[QUOTE=saradella;353814]Paola è davvero una persona splendida e molto umana, chi ha avuto modo di conoscerla lo sa.
Io ho avuto la fortuna di incontrarla anche di persona, per me ha fatto molto e io le sono grata.
Ce ne fossero di persone come lei!!
...
... e vedrai ora che ti porto due o tre carabinieri come dico io...un monumento mi fai ! ...
...
non dare retta Saretta... chiacchere da fogna sono ...
ps. ho messo in moto la macchina da guerra per le crocette del 16 ... sabato e domenica l'ultima messa a punto e lunedi si parte. Ti aggiorno via mail.... cara la mia bella milanese mia concorrente ...
Io ho avuto la fortuna di incontrarla anche di persona, per me ha fatto molto e io le sono grata.
Ce ne fossero di persone come lei!!
...
... e vedrai ora che ti porto due o tre carabinieri come dico io...un monumento mi fai ! ...
... non dare retta Saretta... chiacchere da fogna sono ...
ps. ho messo in moto la macchina da guerra per le crocette del 16 ... sabato e domenica l'ultima messa a punto e lunedi si parte. Ti aggiorno via mail.... cara la mia bella milanese mia concorrente ...

) ce l'ha fatta...e cari abbracci a chi non ci e riuscito co l'augurio di avere molto di meglio nel prossimo futuro..
Commenta