annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=saradella;353814]Paola è davvero una persona splendida e molto umana, chi ha avuto modo di conoscerla lo sa.
    Io ho avuto la fortuna di incontrarla anche di persona, per me ha fatto molto e io le sono grata.
    Ce ne fossero di persone come lei!!

... ... e vedrai ora che ti porto due o tre carabinieri come dico io...un monumento mi fai ! ... ...

non dare retta Saretta... chiacchere da fogna sono ...

ps. ho messo in moto la macchina da guerra per le crocette del 16 ... sabato e domenica l'ultima messa a punto e lunedi si parte. Ti aggiorno via mail.... cara la mia bella milanese mia concorrente ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
      Primo: nel Lazio un bel po di persone si son prese il questionario...
      Secondo :ci vuole poco ad uscire ,controllare un libro e mandare anke 1 sola risposta giusta..magari una difficile!
      Io (in lombardia) son fuori x una domanda..ke tra l altro ho annerito giustamente..ma nella fretta ho "strisciato "un altra casella....mea culpa..son stato onesto..non ho usato scolorina xkè erano vietate le correzioni..ma pretenderei ke ci fosse la massima correttezza in questi concorsi...alle 12:55 molti erano in giardino o in bagno...(bicocca..U3 aula 3)
      Cmq spero che tutti quelli passati lo abbiano fatto onestamente...

si, ok, una, due... queste magagne ci sono e ci saranno sempre nei concorsi!!!!
      lo diceva in modo veramente elegante anche Paola, in uno dei suoi interventi scorsi... ma da qui a pensare che su 1000 e più persone tutti avessero ricevuto le soluzioni ce ne passa... e poi, non ce l'hai fatta per una, sei stato grande lo stesso, e lo sai... alla prox ce la farai di certo! con più tempo e più fatica, ma i meritevoli prima o poi ce la fanno....

Commenta

[QUOTE=paola66;353817]
        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

... ... e vedrai ora che ti porto due o tre carabinieri come dico io...un monumento mi fai ! ... ...

non dare retta Saretta... chiacchere da fogna sono ...

ps. ho messo in moto la macchina da guerra per le crocette del 16 ... sabato e domenica l'ultima messa a punto e lunedi si parte. Ti aggiorno via mail.... cara la mia bella milanese mia concorrente ...
        tesoro....io domattina devo lavorare, ma nel pomeriggio o domenica ti scrivo, anche io mi sono già mossa nel mio piccolo!
        eh, sì siamo concorrenti io e te....dovremmo farci la guerra e invece....siamo impazzite?!
        quando parli dei carabinieri mi viene da sorridere, perchè.....ti spiegherò!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Grazie... sai quanto tengo alla Tua opinione.
          Comunque a questo punto i miei famigerati modi sbrigativi mi impongono di dire...ma chi se ne fotte ... ho ancora qualcosina da fare e qualche bella personcina da aiutare per le prossime crocette. personcine anche milanesi... miei diretti concorrenti ...

quanto a te amico mio...ci sono 2 mail ( d'amore...ricordi sì che sono la tua amichetta "ufficiale" vero ? ) che ti aspettano...
          Si certo, i commenti di certi utenti non meritano considerazione ,la cosa migliore, sarebbe trasferirsi su seconda prova per le cose serie e discussione serale per il resto , sperando che almeno lì si possa parlare con ironia e leggerezza senza che nessuno se la prenda. (almeno il proposito vi è , poi come diceva Oscar , so resistere a tutto tranne che alle tentazioni...)

Ps quanto alle mail le ho già lette e risposto a tutte e 2 !

Commenta

[QUOTE=saradella;353825]
            tesoro....io domattina devo lavorare, ma nel pomeriggio o domenica ti scrivo, anche io mi sono già mossa nel mio piccolo!
            eh, sì siamo concorrenti io e te....dovremmo farci la guerra e invece....siamo impazzite?!
            quando parli dei carabinieri mi viene da sorridere, perchè.....ti spiegherò!!
            che bello sentire voi parlare di "guerre" in modo giocoso e non dico altro altrimenti poi mi danno del polemico

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
              lo diceva in modo veramente elegante anche Paola, in uno dei suoi interventi scorsi... ma da qui a pensare che su 1000 e più persone tutti avessero ricevuto le soluzioni ce ne passa... e poi, non ce l'hai fatta per una, sei stato grande lo stesso, e lo sai... alla prox ce la farai di certo! con più tempo e più fatica, ma i meritevoli prima o poi ce la fanno....

Pollon...grazie per l'eleganza ...ho sempre pensato che solo chi possiede una dote la sa riconoscere in altri...

Riferisci a codesto fausto77 che nel mondo dei grandi ... anche solo per una parola sbagliata si è fuori dai giochi ...altro che domandina ai quiz.
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Si certo, i commenti di certi utenti non meritano considerazione ,la cosa migliore, sarebbe trasferirsi su seconda prova per le cose serie e discussione serale per il resto , sperando che almeno lì si possa parlare con ironia e leggerezza senza che nessuno se la prenda. (almeno il proposito vi è , poi come diceva Oscar , so resistere a tutto tranne che alle tentazioni...)

Ps quanto alle mail le ho già lette e risposto a tutte e 2 !

quel vigliacco di Oscar...l'avevo detta prima io...me l'ha rubata.

vado a leggere mail... speriamo siano d'amore e non le solite lezioni di amministibutario che mi proprini...
                nec recisa recedit

Commenta

buona sera ragazzi! i mie complimenti a chi come me () ce l'ha fatta...e cari abbracci a chi non ci e riuscito co l'augurio di avere molto di meglio nel prossimo futuro..
                  per i "vincitori" ci organizziamo per le correzioni dei ripam? Paola, sarella e co. mi "aggiungete" alla vostra combricola? Baciiii

Commenta

quel vigliacco di Oscar...l'avevo detta prima io...me l'ha rubata.

vado a leggere mail... speriamo siano d'amore e non le solite lezioni di amministibutario che mi proprini...
                    con te non sarebbero mai lezioni ma confronti alla pari ... per quelle d'amore ,mi riservo di inserire qualche bella canzone neomelodica , in discussione serale : D

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
                      ....guarda, io ho accettato la sconfitta...ma è una questione di principio..si doveva iniziare tutti in contemporanea...mi son fatto un viaggio dalla sardegna e avevo diritto ad un concorso trasparente al 100%....non al 99%....
                      ce la farò a passarlo prima del 2012? Chiedo ai Maya!

Commenta

Sto operando...
                      X