annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, farò entrambe le cose insieme...sono abituata a lavorare e studiare contemporanemante nella mia vita da quando avevo 18 anni...sto studiando per vari concorsi...e per questo mi gioco le mie ultime chance...nel frattempo comincio a studiare lo stesso concorso anche per l'anno prossimo...Come lo vedi come programma?
    credo che studiare sia sempre una cosa positiva , la preparazione, anche se un concorso va male ,nessuno te la toglie e potrai sempre usarla per altri concorsi . Sul ricorso mi sento di sconsigliartelo perchè è frustrante buttare via soldi e tempo , poi sono scelte personali

Commenta

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ma vi seguo già da un bel pò. Ho letto un pò i messaggi del dopo concorso in Lombardia. Devo dire che capisco l'amarezza e la rabbia di chi è fuori anche per poco. E' successa la stessa cosa anche a me l'anno scorso nel Lazio. Quest'anno al terzo tentativo ce l'ho finalmente fatta (anche se per un pelo), ma in Lombardia. Devo anche essere onesto nel dire che al primo tentativo avevo studiato pochissimo e giustamente fui bocciato. Al secondo tentativo avevo studiato un pochino in più, ma niente di eccezionale, e la logica conseguenza è stata una nuova bocciatura. Quest'anno ho studiato come un dannato (nonostante il lavoro) e, anche se per un pelo, ce l'ho finalmente fatta a superare questa benedetta prova!
      Se la prova di Settembre dovesse andare male ci riproverò l'anno prossimo. Però di una cosa sono certo: in questo concorso se si studia i quiz si possono superare indipendentemente da tutto e da tutti!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        ragazzi -1 alla vergogna e alla guerra,io l'ho sempre detto...ora l'unico modo che ha l'agenzia per salvarsi il c... è abbassare questo voto minimo scandaloso corrispondente a 56 risp esatte del 1050° che sappiamo tutti che è la conseguenza dello schifo che c'è stato in Lombardia, ricordo solo che l'anno scorso, non certo 200 anni fa 56 risp esatte le aveva fatte circa il 200° della graduatoria lombarda, e spero che l'amministratore non elimini di nuovo il mio messaggio, che non scotta poi così tanto....dato che la situazione era sotto gli occhi di tutti....
        e guardate che tanto il quadruplo dei posti ci andrà lo stesso a fare la seconda prova per via dei ricorsi che ci saranno se l'agenzia non previene il tutto abbassando questo minimo falsato del 1050°....perchè altrimenti si alzerà un polverone spaventoso e ci sono tante associazioni ed avvocati che non stanno aspettando altro, specialmente dopo lo sgarro che è stato fatto all'orale con i tirocinanti non idonei....

Non capisco quello che dici......leggiti il bando del concorso:

5. Prova oggettiva tecnico-professionale
        [...]
        5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva attitudinale.

Cosa cambia se riutilizzano la formula dell'anno scorso?
        Al 1037° posto ci sarebbe sempre la stessa persona.

Commenta

Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggio
          Non capisco quello che dici......leggiti il bando del concorso:

5. Prova oggettiva tecnico-professionale
          [...]
          5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per i quali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva attitudinale.

Cosa cambia se riutilizzano la formula dell'anno scorso?
          Al 1037° posto ci sarebbe sempre la stessa persona.

abbiama provato tutti a farglielo capire, alla fine io mi sono arreso , inutile spiegare a chi non vuole capire...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82
            paoletta ho mandato una mail ... leggi un attimo

ho risposto caro...
            nec recisa recedit

Commenta

ma jack è letteralmente sparito?

Commenta

Ragazzi... ...state calmi . non vi agitate che vi fa male.

Andiamo per ordine... io l'anno scorso...in Toscana ... nei primi 10 e voto sopra il 27 ... alla seconda sopra il 25 ma non bastò per entrare in graduatoria.

No .. non ritengo assolutissimamente giusta questa formula...andava fatta intanto la media delle tre prove ... poi doveva essere esplicitato il giudizio del tirocinio dopo ed i criteri di valutazione prima.

Ribadisco - tuttavia - che il 24 è un voto mediocre. da chiunque sia stato preso. il che non è una vergogna purchè ci siano margini e volontà di miglioramento.

Se avete qualcosa da dirmi anche dura o sgradevole... vi pregherei di farlo con educazione e moderazione ... ci sono tanti modi per colpire una persona. cercate di farlo con eleganza... tanto il colpo arriva ugualmente. anzi forse anche più forte.
                nec recisa recedit

Commenta

auguri per paola 66 che avra' certamente passata la prima prova con ottimi voti e passera' anche la seconda: la classe non e' acqua.
                  Te lo dice uno che in passato ha avuto dissapori con te.

Paola, mi dici quanto hai preso alla priva prova anno 2009 in lombardia?

Grazie e merci

Commenta

[QUOTE=paola66;354403]Ragazzi... ...state calmi . non vi agitate che vi fa male.

Ero convinto l'avessi fatto in Lombardia.
                    Scusa. Non era polemica la mia.
                    Io mi sono un pò pentito di averlo rifatto in Lombardia.
                    Cmq speriamo bene!!!

Commenta

W PAOLA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X