annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=giustizia;354658]
    Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio

eheeh fa freddo ci si copre bene non è un problema! quanto agli errori , forse è come dice paola , ma io non ci voglio credere , secondo me tra i 10 e 15 si passa

Può darsi ... una decina ...non di più. ma io dicevo 5 per stare tranquilli. per non dannarsi in quel mese di attesa. vedremo. mò intanto tocca tentare di arrivare vivi e senza ausilio di psicofarmaci massicci alla prova. E non sarà facile ...
    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;354672]
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

In Toscana - per passare - massimo 2 errori ... quindi regolati ...

Il mio 0 errori lo dedicherò a te

Ti ho mandato una mail paola

Commenta

Ma voi avete già iniziato ad esercitarvi per la seconda prova?!? Io ancora no, inizierò più in là, credo che sia un pò presto, o no?!?

Commenta

Ma voi avete già iniziato ad esercitarvi per la seconda prova?!? Io ancora no, inizierò più in là, credo che sia un pò presto, o no?!?

Io...essendo "ciuccia" e anche un pò "stupida" comincio subito. ... e poi bisogna considerare anche l'effetto menopausa...che rallenta i riflessi ...

Comunque a parte gli scherzi...ma forse tu sei economista ?...se hai maggiore dimestichezza con i numeri certo che per te è presto...
          nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=Pepito82;354677]
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Il mio 0 errori lo dedicherò a te

Ti ho mandato una mail paola

Se...se... fai la dedica al caro estinto. ... scherza tu ...
            nec recisa recedit

Commenta

è ancora presto, io direi di iniziare non prima del 25 agosto, con questo caldo poi........

Commenta

Io...essendo "ciuccia" e anche un pò "stupida" comincio subito. ... e poi bisogna considerare anche l'effetto menopausa...che rallenta i riflessi ...

Comunque a parte gli scherzi...ma forse tu sei economista ?...se hai maggiore dimestichezza con i numeri certo che per te è presto...
                Sì economista. Però sui testi perdo molto tempo! Sui testi i giuristi sono quasi imbattibili.
                Meglio fare la prova in menopausa che magari sotto l'effetto dei dolori mestruali....

Commenta

[QUOTE=sbriffim;354684]Sì economista. Però sui testi perdo molto tempo! Sui testi i giuristi sono quasi imbattibili.
                  Meglio fare la prova in menopausa che magari sotto l'effetto dei dolori mestruali....

...già...

Guarda i testi penso siano difficili per tutti ... a me l'anno scorso mi sono costati la prova ... ma forse io sono una giurista anomala...chissà
                  nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;354687]

...già...

Guarda i testi penso siano difficili per tutti ... a me l'anno scorso mi sono costati la prova ... ma forse io sono una giurista anomala...chissà

Forse perchè, abituata come sei a "sviscerare" gli argomenti, ogni testo ti impegna oltre il necessario!!
                    Per me ogni risposta sembrava plausibile (tranne casi molto eclatanti) e per questo ricordo che il testo l'ho dovuto rileggere parecchie volte! Uffffffffff, .............. , la prova andò bene (oltre 27, non ricordo precisamente) però stetti parecchio in ansia.

Commenta

[QUOTE=sbriffim;354690]

Forse perchè, abituata come sei a "sviscerare" gli argomenti, ogni testo ti impegna oltre il necessario!!
                      Per me ogni risposta sembrava plausibile (tranne casi molto eclatanti) e per questo ricordo che il testo l'ho dovuto rileggere parecchie volte! Uffffffffff, .............. , la prova andò bene (oltre 27, non ricordo precisamente) però stetti parecchio in ansia.

Si...successe anche quello che dici tu ...ogni risposta dei brani l'andavo a ricontrollare 2-3 volte ...manco avessi tutta la mattina a disposizione tra un caffè e una sigaretta. Ma comunque combinai un casi.no pazzesco. Pensa che ebbi la brillante idea di fare prima tutti i brani e poi tutte le tabelle...una perdita di tempo paurosa e alla fine nix tempo per 3-4 tabelle e tutte le serie numeriche ...con crocette a caso. Ma pure troppo che andai sopra al 25 !... ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X