annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
    Ciao.

E' questione di interpretazione, di essere critici, ed è per questo che mi sento ben critico nei miei confronti, ma non mi viene da essere "severo" o "estremista" nei confronti di qualcuno che magari penso, si è fatto anche un c..o maggiore del mio e però si trova fuori, per varie ragioni, che io manco posso sapere.

Però, appunto, senza pregiudizi, senza astio, cercando anzi di favorire la coesione fra le persone, oppure, dove non si può, esprimendo la propria opinione difforme, ma sempre nel rispetto degli altri, cosa che molto spesso molte persone si dimenticano, proprio perchè possono nascondersi dietro l'anonimato di un pc.

buonaserata e buono studio

A me invece viene e come di essere severa ed estremista quando si tratta di gente che deve andare a gestire la "cosa pubblica" .... vedi io nella mia vita personale non ho mai discriminato nemmeno le prostitute ... nemmeno i pregiudicati ... nessuno. Le storie di vita sono tante e le situazioni non controllabili. Un bimbo che nasce nella periferia violenta e segnata di Palermo ( o di altri posti ) difficilmente ha scelte da fare. Ma ...è colpa sua veramente se a 20 anni si ritrova all' ucciardone ? io penso di no. E quindi non sono mai severa. Mai. La gente a me racconta sempre tutto ...vizi e virtù perchè sa che io non giudico.

Ma lo Stato è un'altra cosa. I funzionari pubblici ( a qualsiasi livello ed in qualsiasi settore ) devono essere scelti con il massimo rigore perchè un uomo stupido ed incapace per i 30-40 anni della sua permanenza in ufficio può fare tanti danni. E la gente non può difendersi. La povera gente ( ed il mondo è fatto di povera gente ) non può andare ogni momento davanti al Tar. E subisce.

Sempre nel rispetto degli altri, tu dici ... no. Non sono daccordo su questo punto. Non tutti meritano rispetto. E non tutti devono averlo. Fare del male mai, per carità...ma il rispetto no, se non te lo meriti.

Buona giornata...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Un bimbo che nasce nella periferia violenta e segnata di Palermo ( o di altri posti ) difficilmente ha scelte da fare. Ma ...è colpa sua veramente se a 20 anni si ritrova all' ucciardone ?
      E quel bimbo si chiamava Carogna...

Commenta

[QUOTE=Verve e Carogna;355869]E quel bimbo si chiamava Carogna...

si...si...scherza tu... ... ti stò programmando un'estate ...che hai poco da andare in giro per l'ucciardone...
        nec recisa recedit

Commenta

....
          Ma lo Stato è un'altra cosa. I funzionari pubblici ( a qualsiasi livello ed in qualsiasi settore ) devono essere scelti con il massimo rigore perchè un uomo stupido ed incapace per i 30-40 anni della sua permanenza in ufficio può fare tanti danni. E la gente non può difendersi. La povera gente ( ed il mondo è fatto di povera gente ) non può andare ogni momento davanti al Tar. E subisce.

Buona giornata...
          brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

A me invece viene e come di essere severa ed estremista quando si tratta di gente che deve andare a gestire la "cosa pubblica" .... vedi io nella mia vita personale non ho mai discriminato nemmeno le prostitute ... nemmeno i pregiudicati ... nessuno. Le storie di vita sono tante e le situazioni non controllabili. Un bimbo che nasce nella periferia violenta e segnata di Palermo ( o di altri posti ) difficilmente ha scelte da fare. Ma ...è colpa sua veramente se a 20 anni si ritrova all' ucciardone ? io penso di no. E quindi non sono mai severa. Mai. La gente a me racconta sempre tutto ...vizi e virtù perchè sa che io non giudico.

Sempre nel rispetto degli altri, tu dici ... no. Non sono daccordo su questo punto. Non tutti meritano rispetto. E non tutti devono averlo. Fare del male mai, per carità...ma il rispetto no, se non te lo meriti.

Buona giornata...

non credo di essere estremista , ma nei concorsi pubblici i posti sono limitati , anche io conosco persone valide o con situazioni familiari difficili che non sono passate , ma resto favorevole ad una prova oggettiva come quella dei quiz , perchè una selezione va pur fatta , e ben venga che non sia di tipo discrezionale. Più complesso il discorso sugli orali , posso anche capire doglianze del tipo: l'orale è durato troppo poco , non si è tenuto conto adeguatamente del tirocinio e cose del genere , ma non mi sento di avallare chi pretende l'assunzione per il sol fatto di essere stato ammesso al tirocinio , il bando era chiaro ed è quello che conta ( non quello che dice qualche funzionario fantasioso o poco accorto).

Quanto al rispetto , non ho mai insultato o offeso persone che reputo semplicemente poco preparate , parto dal presupposto che il rispetto sia dovuto a tutti coloro che si pongono con educazione , tuttavia , su questo forum , capita di assistere a scene in cui persone che non hanno dimostrato nulla nella vita , che ad oggi non hanno ottenuto nulla di concreto , si mettano ad insultare o a voler dare lezioni a chi , invece , un concorso lo ha superato ed ha almeno dimostrato qualcosa.
            Sento parlare di scarsa umiltà altrui da persone che impersonificano l'arroganza e la non conoscenza ,anche semplicemente dire che non è poi cosa così difficile vincere questo concorso , quando sappiamo tutti la selezione che lo cotraddistingue .nei riguardi di questa gente , il minimo che si possa fare è rispondere per le rime ...

Commenta

Chiunque sia intenzionato a proporre ricorso contro la vergogna della prima prova del 17/07/09 può contattarmi alla seguente mail: guglielmobaglivo@libero.it. Alcuni ragazzi sono in contatto con un avv. di Roma esperto in diritto amministrativo e ci sono concrete e reali possibilità di essere ammessi con riserva alla 2 prova. Condizione indispensabile ovviamente è aver superato il 24. Preferisco non dire altro in questo forum, (...omissis...)
              Ultima modifica di Olim; 04-08-2009, 17:20.

Commenta

vediamo cosa ottieni...

Commenta

Ragazzi scusate io non sono ancora riuscito a conoscere l'esito, in termini di punteggio, della mia prova, al telefono non rispondono; potreste, per cortesia, darmi la casella di posta elettronica alla quale richiedere il voto?

Commenta

Non vorrei essere petulante, ma possibile che nessuno lo sappia?

Commenta

potete postare le soluzioni della seconda prova dell'anno scorso? cosi' alemno ci esercitiamo

Commenta

Sto operando...
                      X