Originariamente inviato da Franko84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no ci sono ci sono, quelle se la lingua la impari sul posto e non dai testi sono le prime che impari...
Buongiorno ..
vero...la stessa cosa che accade con il fantastico napoletano...... video canzoni neomelodiche docet
nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=sbriffim;355007]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Chi è di Foggia?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBuongiorno ..
vero...la stessa cosa che accade con il fantastico napoletano...... video canzoni neomelodiche docet
mi aspetta una settimana di fuoco al lavoro....forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBuongiorno....già in piedi cara?
mi aspetta una settimana di fuoco al lavoro....forza e coraggio!
Insomma......in piedi è una parola grossa...ma diciamo che sono operativa...
dai...che tra un pò vai in ferie e ti rilassi con i Ripam... ci sentiamo stasera
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioInsomma......in piedi è una parola grossa...ma diciamo che sono operativa...
dai...che tra un pò vai in ferie e ti rilassi con i Ripam... ci sentiamo stasera
a stasera!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiook, non vedo l'ora di fare i quiz....
a stasera!
Sarai mica masochista tu ????....nec recisa recedit
Commenta
-
Chiunque sia intenzionato a proporre ricorso contro la vergogna della prima prova del 17/07/09 può contattarmi alla seguente mail: guglielmobaglivo@libero.it. Alcuni ragazzi sono in contatto con un avv. di Roma esperto in diritto amministrativo e ci sono concrete e reali possibilità di essere ammessi con riserva alla 2 prova. Condizione indispensabile ovviamente è aver superato il 24. Preferisco non dire altro in questo forum, ci sono tanti "falsi sapientoni" che non capiscono nulla e si autoproclamano come esperti in amministrativo, non mi va di fare polemica, non ho tempo da perdere. Contattatemi se interessati.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPAVEL amico mio GUERRIERO ...
giustizia parla per lui ( è capacissimo )...io parlo per me. Ho letto attentamente il tuo intervento ... scrivi bene e scrivi con il cuore e non è poco.
Temo, anzi sono certa, di essere stata fraintesa come è normale che sia quando ci si espone ( solo chi tace non sbaglia mai ) e quando si comunica via internet.
Ti assicuro, e ti prego di credermi, nessuna arroganza e men che meno nessuna mancanza di umiltà. Alla mia età non ci si (ri)mette in gioco senza umiltà... questo tu penso possa capirlo. Indubbiamente i miei modi sbrigativi possono prestarsi a tante " letture " e spesso non è colpa di chi legge. Ma io in questi mesi non avevo nè tempo nè voglia di fare moine. Ho fatto molto d'altro tra un'incazzatura a l'altra. Tu hai letto tutti i miei interventi degli ultimi 6 mesi o ti sei limitato a degli estratti ?.
Ma non cerco giustificazioni. Non è questo il punto. Solo mi ha molto colpito la faccenda dell'umanità. Lì ho proprio sorriso ... io posso essere carente di tutto ( e lo sono ) ma non di umanità. Io non giudico... non saprei da dove cominciare. Ma valuto. Questo sì. E parlo, con chiarezza ed onestà. Questo sì. E se sbaglio, e me lo dimostrano, faccio un passo indietro. Questo sì.
In questa avventura ho incontrato ( poche ) persone straordinarie e molti avventurieri. Gente che non solo non sa niente ( almeno per il target di questo concorso ) ma nemmeno vuole sapere niente...vuole solo vincere, vuole la poltrona, vuole lo stipendio fisso, vuole sistemarsi... no amico mio... il mondo così non migliorerà mai. E senza scomodare il mondo parlo delle nostre p.a. piene zeppe ancora di emeriti incapaci ( professionalmente ed umanamente ) che sono lì perchè altri incapaci ce li hanno messi. Se la catena non si spezza...
Pretendere di essere a posto con 54 domande a me sembra folle. Forse non lo è. Ma fammelo dire... e ti assicuro che se io sono critica con gli altri ( il che è certamente vero ) lo sono 10 volte di più con me stessa.
Non è facile farsi capire ma io ci provo sempre e se non ci riesco so bene che la reponsabilità è mia.
un saluto
Innanzitutto ti ringrazio di aver risposto in maniera approfondita a quanto ho scritto precedentemente.
In questo tuo intervento hai parlato anche tu con i sentimenti e penso che hai trasmesso molte cose a chi le sa intendere e interpretare nella maniera corretta.
Non pensare che a me faccia piacere affrontare discussioni in modo polemico (soprattutto con Giustizia ne ho avute di discussioni), anzi mi da molto fastidio anche solo leggere che altri si insultano o si offendono o si prendono per i fondi.
In qualche cosa comunque la pensiamo di sicuro alla stessa maniera, ed è l'essere critici.
Come te, io sono critico, iper critico verso me stesso, non è aver fatto 62 domande giuste che mi fa stare felice, perchè è pensare di averne fatte 18 sbagliate che mi pesa, soprattutto per il modo che ho sbagliato, anche se avendo studiato pochi giorni non potevo pretendere di fare molto di più.
E mi sento e so di saper ben poco rispetto a quello che dovrei sapere, pure avendo superato 4 volte questo benedetto scritto durante questi anni.
Così mi ritrovo a pensare, molto spesso "ma se io l'ho passato 4 volte e mi sento che ho dei buchi enormi, (ma veramente enormi e non scherzo), come si possono sentire coloro che hanno fatto magari 30 errori e sono sicuri di essere padroni della materia??"
E' questione di interpretazione, di essere critici, ed è per questo che mi sento ben critico nei miei confronti, ma non mi viene da essere "severo" o "estremista" nei confronti di qualcuno che magari penso, si è fatto anche un c..o maggiore del mio e però si trova fuori, per varie ragioni, che io manco posso sapere.
Sono consapevole che molta gente che sa più cose di me nei diritti vari (che manco feci all università) nella ragioneria è fuori mentre io sono dentro, e questa consapevolezza non mi fa sentire mai superiore verso gli altri, proprio perchè sto attento a ciò che ancora mi manca, non accontentandomi di quello che invece ho acquisito.
Quindi concludo sperando che ci sia sempre più serenità in queste discussioni tra tutti, perchè comunque la tensione e la rabbia non giovano e non gioveranno mai a nessuno, e sono pronto a darti ragione se affermerai cose che condivido e ad esprimere la mia opinione differente, se non mi sentirò totalmente concorde.
Però, appunto, senza pregiudizi, senza astio, cercando anzi di favorire la coesione fra le persone, oppure, dove non si può, esprimendo la propria opinione difforme, ma sempre nel rispetto degli altri, cosa che molto spesso molte persone si dimenticano, proprio perchè possono nascondersi dietro l'anonimato di un pc.
buonaserata e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggioCiao.
Innanzitutto ti ringrazio di aver risposto in maniera approfondita a quanto ho scritto precedentemente.
In questo tuo intervento hai parlato anche tu con i sentimenti e penso che hai trasmesso molte cose a chi le sa intendere e interpretare nella maniera corretta.
Non pensare che a me faccia piacere affrontare discussioni in modo polemico (soprattutto con Giustizia ne ho avute di discussioni), anzi mi da molto fastidio anche solo leggere che altri si insultano o si offendono o si prendono per i fondi.
In qualche cosa comunque la pensiamo di sicuro alla stessa maniera, ed è l'essere critici.
Come te, io sono critico, iper critico verso me stesso, non è aver fatto 62 domande giuste che mi fa stare felice, perchè è pensare di averne fatte 18 sbagliate che mi pesa, soprattutto per il modo che ho sbagliato, anche se avendo studiato pochi giorni non potevo pretendere di fare molto di più.
E mi sento e so di saper ben poco rispetto a quello che dovrei sapere, pure avendo superato 4 volte questo benedetto scritto durante questi anni.
Così mi ritrovo a pensare, molto spesso "ma se io l'ho passato 4 volte e mi sento che ho dei buchi enormi, (ma veramente enormi e non scherzo), come si possono sentire coloro che hanno fatto magari 30 errori e sono sicuri di essere padroni della materia??"
E' questione di interpretazione, di essere critici, ed è per questo che mi sento ben critico nei miei confronti, ma non mi viene da essere "severo" o "estremista" nei confronti di qualcuno che magari penso, si è fatto anche un c..o maggiore del mio e però si trova fuori, per varie ragioni, che io manco posso sapere.
Sono consapevole che molta gente che sa più cose di me nei diritti vari (che manco feci all università) nella ragioneria è fuori mentre io sono dentro, e questa consapevolezza non mi fa sentire mai superiore verso gli altri, proprio perchè sto attento a ciò che ancora mi manca, non accontentandomi di quello che invece ho acquisito.
Quindi concludo sperando che ci sia sempre più serenità in queste discussioni tra tutti, perchè comunque la tensione e la rabbia non giovano e non gioveranno mai a nessuno, e sono pronto a darti ragione se affermerai cose che condivido e ad esprimere la mia opinione differente, se non mi sentirò totalmente concorde.
Però, appunto, senza pregiudizi, senza astio, cercando anzi di favorire la coesione fra le persone, oppure, dove non si può, esprimendo la propria opinione difforme, ma sempre nel rispetto degli altri, cosa che molto spesso molte persone si dimenticano, proprio perchè possono nascondersi dietro l'anonimato di un pc.
buonaserata e buono studio
si ma il discorso è ci sono le prove per accertare la preparzione , se vanno bene si guarda alla seconda prova , se vanno male si pensa al prossimo concorso , capisco gli sfoghi e le amarezze , siamo umani , ma qui qualcuno è andato decisamente oltre
Commenta
Commenta