annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

YouTube - il ras della fossa

Commenta

ma .........

Commenta

Grande jack sono con te!! Nn in tutte le aule c'e' stata la dovuta vigilanza

Commenta

Mi rivolgo a Jack77! Ti seguo sul forum da qualche giorno e mi sembri un bravo ragazzo! Secondo me ti sei creato un personaggio dal quale non vuoi uscire anche e soprattutto per scaramanzia! Mi dissocio nettamente da quelli che ti attaccano anche perchè, di fatto, tu non parli contro nessuno dei concorsisti e anzi vorresti che fossimo assunti tutti! Quindi ti auguro di superarlo ma non certo abbassando il minimo a 54 risposte giuste ma perchè ti sei impegnato, come tutti, classificandoti tra i primi 1035, perchè SOLO in questo modo si supera la prima prova! In bocca al lupo a me e a tutti!

Commenta

SCUSATE MA CHE SAREBBE SUCCESSO? Quelli della liguria ad esempio avrebbero appena finito chiamato con i telefonini i colleghi della lombardia o piemonte?
            Se è questa la tesi accusatosia ,è relativamente facile dimostrarlo ,basta il trafico telefonico..
            Comunque io ,non ho finito il programma e sono fuori per questo.Se avessi studiato di più sarei fra i papabili.
            PEccato sarà per l'anno prossimo.
            Auguri a tutti.

Commenta

Jack ha tutto il diritto a presentare ricorso, perchè se vi è un regolamente deve essere rispettato, altrimenti i ricorsi a cosa servono?Per chi pensa che sia gia dentro non si preocupasse, la prova non puo essere ripetuta, perchè non si puo danneggiare chi onestamente sia gia entrato...semplicemente col ricorso, o si avrà ritardo seconda prova, oppure maggior numero di partecipanti...

Commenta

per fortuna che domani si saprà come stanno le cose........Si fa bene parlarne per ogni evenienza, ma è possibile che litighiamo tra di noi?

Commenta

Qual è il voto minimo per l'accesso alla seconda prova in Lombardia?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    SCUSATE MA CHE SAREBBE SUCCESSO? Quelli della liguria ad esempio avrebbero appena finito chiamato con i telefonini i colleghi della lombardia o piemonte?
                    Se è questa la tesi accusatosia ,è relativamente facile dimostrarlo ,basta il trafico telefonico..
                    Comunque io ,non ho finito il programma e sono fuori per questo.Se avessi studiato di più sarei fra i papabili.
                    PEccato sarà per l'anno prossimo.
                    Auguri a tutti.
                    ahah ci mancavano solo le intercettazioni , dopo beautiful mind di jack , abbiamo anche il film poliziesco...

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
                      sono d'accordo ... datti una calmata!!!! .... io l'ho fatto nel lazio, e abbiamo finito alle 12.10, quando tutti in italia dovevano ancora iniziare!!! e ti assicuro che le domande che non sapevo, quasi nn le so neanche ora!!! come fa qualcuno a comunicare in lombardia le risposte esatte!!!!!!!!!!

ma dove stavi?? noi in una aula dell'ergife abbiamo finito dopo le 13, non ricordo precisamente ma sicuro erano dopo le 13

Commenta

Sto operando...
                      X