ragazzi -1 alla vergogna e alla guerra,io l'ho sempre detto...ora l'unico modo che ha l'agenzia per salvarsi il c... è abbassare questo voto minimo scandaloso corrispondente a 56 risp esatte del 1050° che sappiamo tutti che è la conseguenza dello schifo che c'è stato in Lombardia, ricordo solo che l'anno scorso, non certo 200 anni fa 56 risp esatte le aveva fatte circa il 200° della graduatoria lombarda, e spero che l'amministratore non elimini di nuovo il mio messaggio, che non scotta poi così tanto....dato che la situazione era sotto gli occhi di tutti....
e guardate che tanto il quadruplo dei posti ci andrà lo stesso a fare la seconda prova per via dei ricorsi che ci saranno se l'agenzia non previene il tutto abbassando questo minimo falsato del 1050°....perchè altrimenti si alzerà un polverone spaventoso e ci sono tante associazioni ed avvocati che non stanno aspettando altro, specialmente dopo lo sgarro che è stato fatto all'orale con i tirocinanti non idonei....
e guardate che tanto il quadruplo dei posti ci andrà lo stesso a fare la seconda prova per via dei ricorsi che ci saranno se l'agenzia non previene il tutto abbassando questo minimo falsato del 1050°....perchè altrimenti si alzerà un polverone spaventoso e ci sono tante associazioni ed avvocati che non stanno aspettando altro, specialmente dopo lo sgarro che è stato fatto all'orale con i tirocinanti non idonei....
Commenta