dove sono le risposte...grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioQuindi qual è la risposta giusta?
NO, non è obbligato. O è obbligato, se...?
non è obbligato a meno che l'ultimo datore di lavoro non abbia effettuato il conguaglio (che tu gli hai richiesto)
Commenta
-
davvero?
ciao ma sei davvero sicuro a me sembra molto strano.....quale formula usi?Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioe per quanto riguarda la domanda sulle eccezioni in sede d'appello? ma siamo proprio sicuri che possano anche essere rilevate d'ufficio?
ciao
Commenta
-
io ho risposto affitto ma purtroppo è locazione...il capannone non produce frutti se non inserito in un contesto produttivo...questo però non era precisato nella domandaOriginariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioQuando la locazione ha ad oggetto il godimento di un bene fruttifero o di una cosa produttiva ( fondi coltivati, aziende ) si definisce affitto.....qui si caparla di un capannone industriale....per capannone industriale si intende Costruzione destinata ad attività imprenditoriale a carattere industriale, strutturalmente ed impiantisticamente idonea. Quindi bene produttivo potrebbe esserlo....Tra l'altro un capannone industriale e un box auto sarebbero oggetto di uno stesso contratto? mah.......
Commenta
-
si perfeziona con il versamento della prima rata...sicuroOriginariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiosalve ragazzi,
stiamo discutendo da venerdì sulla questione del capannone che dovrebbe essere pacifico che è una locazione, ma nessuno si è accorto che la risposta sulla domanda del perfezionamento del procedimento di adesione è sbagliata! o meglio così dovrebbe essere secondo l'annuario 2009 dove si dice chiaramente che il procedimento si perfeziona al pagamento di tutte le somme dovute?
qualcuno mi smentisce postando i riferimenti normativi?
grazie
Commenta
-
la risposta è B "Non è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi chi ha posseduto solo redditi di lavoro dipendente (anche se corrisposti da più soggetti ma certificati dall'ultimo sostituto d'imposta che ha effettuato il conguaglio) e reddito dei fabbricati, derivante esclusivamente dal possesso dell'abitazione principale e di sue eventuali pertinenze (box, cantina, ecc.)Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioQuindi qual è la risposta giusta?
NO, non è obbligato. O è obbligato, se...?
Commenta

Commenta