annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    mi dispiace averti fatto arrabbiare dolcezza...
    ma vorrei solo ricordarti che qui nessuno ha la sfera di cristallo,. ti posso ricordare che anche l'anno scorso tu dicevi che la risp esatta alla domanda sulla natura del tar era appartengono all'ordinamento giurizico nazionale ma poi la risp si è rivelata sono organi giudiziari di primo grado delle regioni proprio come avevo fatto io....
    quindi abbassa la cresta....

    cazz..sono quasi geloso...ma la mia donna sarebbe capace da sola a metterti a posto quindi...passo!

    Commenta


      ciao a tutti,
      io ho concorso in toscana...
      dovrei aver fatto 61 giuste e 19 sbagliate....se non ho fatto male i conti 26.95568...
      come son messo secondo voi?
      ciao buona serata

      Commenta


        ragazzi, scusate, so che avete postato la formuletta per il calcolo del punteggio diverse volte, ma con la matematica sono messa male. Qualcuno di buon cuore mi può aiutare a fare questo calcolo? ho risposto esattamente a 59 domande e ne ho sbagliate 21. Qual è il mio punteggio? grazie mille

        Commenta


          Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          mi dispiace averti fatto arrabbiare dolcezza...
          ma vorrei solo ricordarti che qui nessuno ha la sfera di cristallo,. ti posso ricordare che anche l'anno scorso tu dicevi che la risp esatta alla domanda sulla natura del tar era appartengono all'ordinamento giurizico nazionale ma poi la risp si è rivelata sono organi giudiziari di primo grado delle regioni proprio come avevo fatto io....
          quindi abbassa la cresta....


          E' CRETINO....DECISAMENTE....io - purtroppo - sui cretini difficilmente mi sbaglio.

          Allora guarda ti voglio fare un favore...ti insegno una cosa ... a te...alla maggioli ed alla simone che hanno pubblicato fesserie : l'ordinamento del TAR e fissato nella legge tar...che è nazionale...la costituzione - art. 125 - parla di sedi tar NELLE regioni ( come localizzazione territoriale non come potere di disciplina ) e non DELLE regioni ( come recita la domanda 2008 ). In aggiunta a ciò ... la materia giurisdizionale è e non puo non essere di competenza statale ... tutte le giurisdizioni.

          Dunque TU l'anno scorso hai detto una cazzata ( e in questo non c'è niente di male per carità ) e quest'anno la stai ridicendo...facciamocene una ragione e basta così .... l'anno scorso i tar erano nazionali e quast'anno il capannone lo diamo in locazione. Vabbuò ?

          Ps...grazie per il dolcezza ... chi mi conosce, anche su questo forum, non può che confermare...
          TU ...invece...chi c...sei ?
          nec recisa recedit

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            cazz..sono quasi geloso...ma la mia donna sarebbe capace da sola a metterti a posto quindi...passo!

            Fatto... ...guarda un pò se ti piace ...
            nec recisa recedit

            Commenta


              Originariamente inviato da aria79 Visualizza il messaggio
              ragazzi, scusate, so che avete postato la formuletta per il calcolo del punteggio diverse volte, ma con la matematica sono messa male. Qualcuno di buon cuore mi può aiutare a fare questo calcolo? ho risposto esattamente a 59 domande e ne ho sbagliate 21. Qual è il mio punteggio? grazie mille
              Y= 24 + (x - 360) x 6/440 dove x è il tuo punteggio.
              risposta esatta = +10
              omessa =0
              errata = -1,75

              Commenta


                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Fatto... ...guarda un pò se ti piace ...
                ----------------------------------

                Commenta


                  Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  rega chi presiede la commissione x l'accesso agli atti?


                  Il sottosegretario di stato...l'animaccia sua...
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ----------------------------------


                    sapevo che avresti gradito...
                    nec recisa recedit

                    Commenta


                      Però...per essere comunista stai messo bene a " beni consumistici" ...che manco usi ...

                      Per l'altra cosa ci penso io...non avevo seguito la faccenda...non me ne sono proprio accorta...troppe discussioni oggi.

                      Non è molto ...ma noi ci siamo e siamo persone in carne ed ossa ...oddio Saretta più ossa che carne ma comunque... ...è una meraviglia di ragazza.
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X