annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi saluto tutti.Sono sfinita anche oggi, ma devo uscire.....anche se andrei a letto.....
    Un grazie speciale a Pepito, ed un saluto a Rol che respirava la mia stessa aria ieri...anche se nemmeno mi ha "fumata"......

    Un grazie anche a Mich x tutte le dispense postate !!!!!!!!

    Buon proseguimento e non litigate che NON SERVE MAI nella vita.......

    ciao...sarà che non fumo

    Commenta


      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Tu guarda se questo non mi fa incazzare a me ...

      ma sai leggere ??? ... la domanda non faceva nessun riferimento alla destinazione del capannone e men che meno ad un suo inserimento in un complesso produttivo...io mi posso anche affittare un capannone industriale per andarci a parcheggiare la mia collezione di auto d'epoca...che facciamo il contratto di affitto ???. Ma la finisci di seminare panico ? che c'è gente che se la gioca su una domanda...

      vai al mare ...và ...
      Ultimamente mi chiedo... ma non sai rispondere con maggiore educazione?

      Commenta


        Scusa ma che cosa intedi per 50 risposte esatte per passare la prima prova, che allora ol voto minimo di 24/30 non conta, spiegati meglio per favore

        Commenta


          Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Ultimamente mi chiedo... ma non sai rispondere con maggiore educazione?

          aspettamo un attimo caro che ora è occupata con me........

          Commenta


            Originariamente inviato da ntonio Visualizza il messaggio
            Scusa ma che cosa intedi per 50 risposte esatte per passare la prima prova, che allora ol voto minimo di 24/30 non conta, spiegati meglio per favore

            praticamente il calcolo del voto si fa con una proporzione
            io l'anno scorso in Lombardia ero circa 800
            con 25 e passa e avevo risp bene circa a 50 domande o 48 omettendone 15
            dietro di me c'erano circa 400 altre persone che ce l'hanno fatta con molto meno quindi non disperate,ovviamente dipende molto dalla regione e quanto si alza la media minima...perchè loro ammettono da un certo numero in poi,ad esempio partono da sopra il 24 proprio perchè la media minima si alza
            se vuoi ti allego una tabella dove mettendo il voto ti esce il numero di risposte esatte omesse errate che sono necessarie per raggiungere quel voto...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              leggi mail.....

              ti ho risposto...per favore leggi ? ... ...con una certa premura ?
              nec recisa recedit

              Commenta


                Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                Ultimamente mi chiedo... ma non sai rispondere con maggiore educazione?

                hai ragione caro...vista così hai ragione...ma è tutta la giornata che cerco di spiegargli di non fare terrorismo psicologico su gente in bilico. Se lui è convinto detto una volta basta. No... ogni tanto ritorna sulla faccenda.
                O è cretino oppure la fa apposta...in entrambi i casi merita la mia ira ...
                nec recisa recedit

                Commenta


                  rega chi presiede la commissione x l'accesso agli atti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    hai ragione caro...vista così hai ragione...ma è tutta la giornata che cerco di spiegargli di non fare terrorismo psicologico su gente in bilico. Se lui è convinto detto una volta basta. No... ogni tanto ritorna sulla faccenda.
                    O è cretino oppure la fa apposta...in entrambi i casi merita la mia ira ...
                    mi dispiace averti fatto arrabbiare dolcezza...
                    ma vorrei solo ricordarti che qui nessuno ha la sfera di cristallo,. ti posso ricordare che anche l'anno scorso tu dicevi che la risp esatta alla domanda sulla natura del tar era appartengono all'ordinamento giurizico nazionale ma poi la risp si è rivelata sono organi giudiziari di primo grado delle regioni proprio come avevo fatto io....
                    quindi abbassa la cresta....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ti ho risposto...per favore leggi ? ... ...con una certa premura ?

                      fatto----------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X