annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Però...per essere comunista stai messo bene a " beni consumistici" ...che manco usi ...

    Per l'altra cosa ci penso io...non avevo seguito la faccenda...non me ne sono proprio accorta...troppe discussioni oggi.

    Non è molto ...ma noi ci siamo e siamo persone in carne ed ossa ...oddio Saretta più ossa che carne ma comunque... ...è una meraviglia di ragazza.
    coooooooooosa?!
    ossa?dove ossa?manco quelle....
    grazie per la "meraviglia", anche voi non scherzate!!

    Commenta


      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Però...per essere comunista stai messo bene a " beni consumistici" ...che manco usi ...

      Per l'altra cosa ci penso io...non avevo seguito la faccenda...non me ne sono proprio accorta...troppe discussioni oggi.

      Non è molto ...ma noi ci siamo e siamo persone in carne ed ossa ...oddio Saretta più ossa che carne ma comunque... ...è una meraviglia di ragazza.

      sono i miei amici....ora non dico più niente credono che così facendo (riempendomi di cellulari) alla fine mi converta...sapessi come si sta bene senza....

      Commenta


        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        coooooooooosa?!
        ossa?dove ossa?manco quelle....
        grazie per la "meraviglia", anche voi non scherzate!!

        ciao sardella...tu sei la dott comm verò...scusami ma in questi giorni i miei neuroni sono stati messi a dura a prova...(organizzazione aziendale...tutta a memoria)

        Commenta


          pepito scusami, siccome sono bestia con la matematica, mi faresti questo calcolo?? 58 giuste, 12 errate e 10 omesse....grazie!

          Commenta


            Ho visto i passaggi di cui parlavi Antonio ... e credo tu abbia ragione...non sarà facile per niente ma ci proveremo a fare quello che è giusto.


            nec recisa recedit

            Commenta


              Originariamente inviato da calogero1 Visualizza il messaggio
              pepito scusami, siccome sono bestia con la matematica, mi faresti questo calcolo?? 58 giuste, 12 errate e 10 omesse....grazie!
              26,71 caro ... complimenti

              Commenta


                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ho visto i passaggi di cui parlavi Antonio ... e credo tu abbia ragione...non sarà facile per niente ma ci proveremo a fare quello che è giusto.



                Grazie Paola, davvero grazie...mi fai stare meglio. Ma te l'hai conosciuta dal vivo? Una ragazza favolosa ..da me intercettata tra tremila persona....il mio amico si è spaventato, mi ha guardato male tutto il viaggio di ritorno...non capiva come avessi fatto ad individuarla...sono sicuro che con voi sarà lo stesso...

                Commenta


                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  coooooooooosa?!
                  ossa?dove ossa?manco quelle....
                  grazie per la "meraviglia", anche voi non scherzate!!


                  Saretta scusa se ieri non ti ho richiamata dopo la "frana" ... ma ero in macchina imbottita e sordita di farmaci per la pressione. In autostrada c'erano 50 gradi e sai che non posso accendere l'aria climatizzata. E' stato un viaggio allucinante.

                  A settembre saro molto più in forma... per la gioia dei polizziotti di servizio addetti alla sicurezza a.e.

                  Come previsto...i tuoi capelli lunghi, ricci e biondi ...hanno colpito

                  un bacio
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    si sa quali sono stati i punteggi ottenuti nei concorsi precedenti?
                    Ciao, grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Grazie Paola, davvero grazie...mi fai stare meglio. Ma te l'hai conosciuta dal vivo? Una ragazza favolosa ..da me intercettata tra tremila persona....il mio amico si è spaventato, mi ha guardato male tutto il viaggio di ritorno...non capiva come avessi fatto ad individuarla...sono sicuro che con voi sarà lo stesso...


                      vedrai che dopo la befana - a tirocinio iniziato - ci ritroviamo tutti intorno ad una tavola...milanesi e bolognesi...e pure i toscani.... te lo prometto.... ma tutto questo se mi insegni i maledetti ripam ed a fare veloce i calcoli ... sennò...nix paola...nix cena ...nix vino ...nix amici ... e che ti conviene ???...
                      Ultima modifica di paola66; 18-07-2009, 19:00.
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X