annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
    o il mago Oronzo????
    Sarai gasato per il risultato ottenuto
    Oddio mica tanto ...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ue uaglio non facimm scherz....

che ci hai paura di arrivare primo ?....

vabbè...vado a scrivere ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        ...ma tu proprio mi odi... e che ti ho fatto di male ?... io che ti voglio così bene... ... senti...perchè non chiami il ministro 3 carte e gli dici che mi esonera a me dai cruciverba ??? ... tanto pure che li passo sempre scema resto !!!!...mica che dall'anno scorso a mò mi è cresciuto il quoziente intellettivo !!! Anzi ...con le compagnie che frequento ultimamente ....

ti scrivo una mail...se tante volte tu potessi rispondere prima dei 3 giorni...sai te ne sarei grata ...

ricordati...che gli avvocati servono sempre...e quanto meno te lo aspetti.

mia dorata....qui davanti a tutti..........volevo ringraziarti per la strigliata sul contenzioso ho raccattato dei +10...cmq se tidico cosa ho sbagliato...potevo fare quasi strike....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          ciao mora ... che io sappia eravamo meno di 3000 persone ... non saprei dirti con quante domande si passa in ogni caso io credo che ci voglia almeno un 25,8 per stare tranquilli ... poi tutto può succedere ...
          Pepito, scusa, con una stima pessimistica di 22-23 domande toppate e una omessa in lombardia come starei messo, se mi rispondi ti risparmio un sonetto.

Commenta

ma in Lombardia quanti eravamo???

Commenta

pochi... nell'aula mia sembrava di stare a scuola dopo un filone di massa.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                Pepito, scusa, con una stima pessimistica di 22-23 domande toppate e una omessa in lombardia come starei messo, se mi rispondi ti risparmio un sonetto.
                Ciao Elgar ... stai sul 26,17 ... credo che il Lombardia sia + che sufficiente ... ho calcolato su 23 errori

Commenta

i miei amici che stavano a milano hanno parlato di meno del 30% , nel lazio invece sapete quanti eravano oppure chi era alla fiera o a roma 3 sa fare una stima??

Commenta

Qualcuno sa quanti sono stati gli effettivi presenti nel Lazio?
                    Nella mia stanzona (1600 iscritti con le lettera B) si saranno presentati la metà circa, forse qualcosa in più
                    we band of brothers

Commenta

mmm controllando io ho totalizzato

59 esatte
                      5 omesse
                      16 sbagliate

Facendo il calcolo?

Commenta

Sto operando...
                      X