Originariamente inviato da Dior
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioue uaglio non facimm scherz....
che ci hai paura di arrivare primo ?....
vabbè...vado a scrivere ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio...ma tu proprio mi odi... e che ti ho fatto di male ?... io che ti voglio così bene... ... senti...perchè non chiami il ministro 3 carte e gli dici che mi esonera a me dai cruciverba ??? ... tanto pure che li passo sempre scema resto !!!!...mica che dall'anno scorso a mò mi è cresciuto il quoziente intellettivo !!! Anzi ...con le compagnie che frequento ultimamente ....
ti scrivo una mail...se tante volte tu potessi rispondere prima dei 3 giorni...sai te ne sarei grata ...
ricordati...che gli avvocati servono sempre...e quanto meno te lo aspetti.
mia dorata....qui davanti a tutti..........volevo ringraziarti per la strigliata sul contenzioso ho raccattato dei +10...cmq se tidico cosa ho sbagliato...potevo fare quasi strike....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiociao mora ... che io sappia eravamo meno di 3000 persone ... non saprei dirti con quante domande si passa in ogni caso io credo che ci voglia almeno un 25,8 per stare tranquilli ... poi tutto può succedere ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggioma in Lombardia quanti eravamo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioPepito, scusa, con una stima pessimistica di 22-23 domande toppate e una omessa in lombardia come starei messo, se mi rispondi ti risparmio un sonetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggioma in Lombardia quanti eravamo???
Nella mia stanzona (1600 iscritti con le lettera B) si saranno presentati la metà circa, forse qualcosa in piùwe band of brothers
Commenta
Commenta