Originariamente inviato da autossistuzeu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da grani Visualizza il messaggioe poi sono io che dovrei abbassare i toni...complimenti paola!!!!
Ragazzi, calma....siamo tutti qui x lo stesso motivo....inutile darsi addosso.... a cosa serve?????
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiohai finito di rompere le palle ?... o ne hai ancora per molto ?.... ma non hai niente di meglio da fare...vai a studiare và...che c'è la seconda prova !
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPepi, mi pari la Zingara della televisione....
io son la zingara che fa la carte e dalle carte dipende la sorte...la luna nera!!!!
io la formula ce l'ho...dovrei avercela fatta!
Praticamente stiamo rendendo anche un servizio sociale oltre che didattico
Commenta
-
Originariamente inviato da autossistuzeu Visualizza il messaggiono ti confermo che 66 c ex finanziaria 2007
mi piacerebbe avere il motivo di 78 c perchè purtroppo per i miei conti me la gioco proprio per una
Per la 66 C....chiedo lumi xchè io avevo risposto A ed ho capito da altri che la corretta fosse la B......
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAh si si Sara, mi sono messo proprio d'impegno a fare sostegno psicologico al forum.
Praticamente stiamo rendendo anche un servizio sociale oltre che didattico
...infatti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioed il che è tutto dire ...
........cioè???
Commenta
Commenta