annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER LA 51. DOVREBBE ESSERE "si"

Art. 1248 Inopponibilità della compensazione
    Il debitore, se ha accettato puramente e semplicemente la cessione che il
    creditore ha fatto delle sue ragioni a un terzo (1263 e seguente), non può opporre
    al cessionario la compensazione che avrebbe potuto opporre al cedente (1272,
    2805).
    La cessione non accettata dal debitore, ma a questo notificata, impedisce la
    compensazione dei crediti sorti posteriormente alla notificazione

PARLA DI POSTERIORMENTE, NON ANTERIORMENTE

Commenta

ho contato 20 -21 errori , il resto giuste , direi che concorrendo per il lazio posso dire addio alle mie scarse speranze ..sarà per il prossimo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Pepito io 13 errori sempre se mi ricordo bene le risposte...nulla di più probabile che mi ricordi le postate esatte da voi... mi dici quanto fa? e se credi che si stia dentro......graaaaaaaaazie caro
        27,91 ... complimenti ROL ... penso che tu stia ampiamente dentro ... Hai un contatto msn ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          27,91 ... complimenti ROL ... penso che tu stia ampiamente dentro ... Hai un contatto msn ???

speriamo pepito grazie....no. non sono molto tecnologico pepito giro ancora con l'agendina cartacea..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            speriamo pepito grazie....no. non sono molto tecnologico pepito giro ancora con l'agendina cartacea..
            eh la miglior cosa sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              eh la miglior cosa sicuramente

Pepito PERDONAMI: credo proprio di averne sbagliate 10 ed omesse 21 a questo punto...... possibile che il calcolo faccia 25,53 ????? MI sembra un pò troppo vista la prova scandalosa.........nel senso che IO ho fatto schifo.....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                Bene, allora ne ho sbagliate 11....il punteggio viene cmq 25,37.....
                art. 2219 c.c.
                E' A.

Commenta

1 c 2 c 3 a 4 c 5 b 6 c 7 b 8 a 9 b 10 a 11 b 12 a 13 c? 14 a 15 a 16 a 17 b 18 a 19 c 20 a 21 a 22 c 23 a 24 c 25 a 26 a 27 a 28 b 29 c 30 c 31 a 32 b 33 c 34 c 35 a 36 a 37 a 38 c 39 a 40 a 41 c? 42 b 43 b 44 c 45 b 46 c 47 c 48 b 49 a 50 b 51 b? 52 a 53 c 54 b 55 c 56 c 57 a 58 b 59 b 60 b 61 a 62 c 63 c 64 b 65 b 66 b 67 c 68 a 69 c 70 b 71 b 72 a 73 b 74 b 75 b 76 b 77 b 78 c 79 a 80 a

Commenta

Ragazzi grazie per il lavoro svolto.Dire superbo è poco!!!
                    Ho controllato il tutto è mi risulta: 59 domande esatte-17 errate-4 omesse.
                    Ora invoco per l'ultima volta l'aiuto di pepito.In base a tale risultato qual è il mio punteggio?
                    E secondo voi (so che non avete poteri divinatori, ma faccio affidamento sulla vostra esperienza) posso avere possibilità in Toscana?
                    Grazie per chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      dai sei stata grandiosa!!!
                      mannaggia alle pensioni separate dalla virgola...hanno fregato anche me!!!
                      spero di farcela anche io Paola, voglio rivederti a settembre!!!

Sara non dire fesserie per favore...certo che ce la farai e ci rivedremo a settembre...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X