dai sei stata grandiosa!!!
mannaggia alle pensioni separate dalla virgola...hanno fregato anche me!!!
spero di farcela anche io Paola, voglio rivederti a settembre!!!
Spero vivamente sia A. Cmq il fatto che non sia obbligatorio non mi pare risolutivo. Perchè si tratterebbe pur sempre di un caso previsto dalla legge in cui è possibile lasciare spazi in bianco (come vuole la risposta C). Certo che questa domanda, se intesa così, era di una bastardaggine assoluta...
Spero vivamente sia A. Cmq il fatto che non sia obbligatorio non mi pare risolutivo. Perchè si tratterebbe pur sempre di un caso previsto dalla legge in cui è possibile lasciare spazi in bianco (come vuole la risposta C). Certo che questa domanda, se intesa così, era di una bastardaggine assoluta...
Certo che è risolutivo. Le norme riguardano la tenuta delle scritture obbligatorie
domanda n.51
La cessione del credito non accettata dal debitore, ma a questo notificata, consente la compensazione del credito ceduto con un credito vantato dal debitore verso il cedente e sorto anteriormente alla notificazione?
la risposta è Sì (la B)....... e secondo me per questo motivo: il consenso del debitore nella cessione del credito non è indispensabile, quindi anche se questi non l'ha accetta ma gli è stata notifica o comunque ne ha avuto conoscenza la cessione del credito ha effetto.
Attendo smentite, grazie
Commenta