annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
    fidati che è giusta!!!

ma quale mo ??? fatemi capire ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      la A
      art. 2219 c.c.

Commenta

La 18. Tifiamo tutti per A ma io ho insinuato il dubbio su C causa registro beni ammortizz.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          Ma appunto, scusa, la regola è niente spazi in bianco però esistono eccezioni previste dalla legge dunque risposta C.
          Cmq speriamo sia A e buonanotte
          Hai ragione.....in effetti.... allora come cavolo bisognava rispondere C oppure A????

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
            La 18. Tifiamo tutti per A ma io ho insinuato il dubbio su C causa registro beni ammortizz.
            Ah bhè speriamo A ... anche se effettivamente il dubbio mi viene a questo punto

Commenta

Pepito PERDONAMI: credo proprio di averne sbagliate 10 ed omesse 21 a questo punto...... possibile che il calcolo faccia 25,53 ????? MI sembra un pò troppo vista la prova scandalosa.........nel senso che IO ho fatto schifo.....

Commenta

18c
                la legge prevede che nel registro dei beni ammortizzabili possano esservi spazi bianchi

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha la formula per il punteggio? Lo so, l'avete messa 3.000 volte ma me la son persa!

Grazie.
                  già
                  neanch'io riesco a trovare quella aggiornata

Commenta

Originariamente inviato da autossistuzeu Visualizza il messaggio
                    18c
                    la legge prevede che nel registro dei beni ammortizzabili possano esservi spazi bianchi

Bene, allora ne ho sbagliate 11....il punteggio viene cmq 25,37.....

Commenta

Ah bhè speriamo A ... anche se effettivamente il dubbio mi viene a questo punto

Pepito io 13 errori sempre se mi ricordo bene le risposte...nulla di più probabile che mi ricordi le postate esatte da voi... mi dici quanto fa? e se credi che si stia dentro......graaaaaaaaazie caro

Commenta

Sto operando...
                      X