Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioho contato 20 -21 errori , il resto giuste , direi che concorrendo per il lazio posso dire addio alle mie scarse speranze ..sarà per il prossimo61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSara non dire fesserie per favore...certo che ce la farai e ci rivedremo a settembre...
Paola quando inziamo con i cruciverba?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPepito io 13 errori sempre se mi ricordo bene le risposte...nulla di più probabile che mi ricordi le postate esatte da voi... mi dici quanto fa? e se credi che si stia dentro......graaaaaaaaazie caro
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEri tanto disperato e poi .....
ciaooo michv è ke non vedendo le risposte scritte....non riuscivo mi veniva l'ansia.. comunque ora sono più tranquillo però non mi frega aspetto il 31...e poi sono sicurissimo che ci saremo tutti e 2!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioperchè dici cosi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioNe ho sbagliate una ventina (alcune proprio semplici) ed una omessa, per la Lombardia mi sa che sto messo male
Commenta
Commenta