annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Pepito PERDONAMI: credo proprio di averne sbagliate 10 ed omesse 21 a questo punto...... possibile che il calcolo faccia 25,53 ????? MI sembra un pò troppo vista la prova scandalosa.........nel senso che IO ho fatto schifo.....
    Si Simona il punteggio è quello ... dai che non è da escludere un tuo rientro in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
      ho contato 20 -21 errori , il resto giuste , direi che concorrendo per il lazio posso dire addio alle mie scarse speranze ..sarà per il prossimo
      perchè dici cosi?
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Sara non dire fesserie per favore...certo che ce la farai e ci rivedremo a settembre...

Paola quando inziamo con i cruciverba?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Pepito io 13 errori sempre se mi ricordo bene le risposte...nulla di più probabile che mi ricordi le postate esatte da voi... mi dici quanto fa? e se credi che si stia dentro......graaaaaaaaazie caro
          Eri tanto disperato e poi .....

Commenta

Peccato per 4 che ho buttato al vento come un fesso.
            per ora ESATTE 68
            ERRORI 9
            DUBBIE 4

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Eri tanto disperato e poi .....

ciaooo michv è ke non vedendo le risposte scritte....non riuscivo mi veniva l'ansia.. comunque ora sono più tranquillo però non mi frega aspetto il 31...e poi sono sicurissimo che ci saremo tutti e 2!!!

Commenta

io dovrei essere
                57 esatte
                14 errori
                3 nn risposte
                6 dubbie

incrociamo, nella mia situazione credo che se arrivo a 60 una piccola speranza ci puo essere.
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Ne ho sbagliate una ventina (alcune proprio semplici) ed una omessa, per la Lombardia mi sa che sto messo male

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                    perchè dici cosi?
                    secondo me sono troppi errori per aver speranze nel lazio,in lombardia nn avrei avuto dubbi .... hai idea dei presenti totali effettivi alla prova a roma?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                      Ne ho sbagliate una ventina (alcune proprio semplici) ed una omessa, per la Lombardia mi sa che sto messo male
                      semmai stai messo bene in Lombardia, scusa eh. tutti quei posti. contate 30 errori per la Lombardia, e 22-23 per le altre Regioni.

Commenta

Sto operando...
                      X