Ragazzi grazie per il lavoro svolto.Dire superbo è poco!!!
Ho controllato il tutto è mi risulta: 59 domande esatte-17 errate-4 omesse.
Ora invoco per l'ultima volta l'aiuto di pepito.In base a tale risultato qual è il mio punteggio?
E secondo voi (so che non avete poteri divinatori, ma faccio affidamento sulla vostra esperienza) posso avere possibilità in Toscana?
Grazie per chi risponderà
A me viene 26,73 con i dati che hai riportato.....SEI IN UNA BOTTE direi.....ma chiedi conferma a Pepito che è il più ferrato del forum circa il calcolo del punteggio....
Un aspetto fondamentale, spesso trascurato, riguarda la qualità e la continuità delle informazioni che vengono pubblicate e trasmesse al management aziendale. Dopo aver definito il modello di Performance Management e aver individuato gli indicatori necessari, è importante progettare come raccogliere e organizzare i dati, come strutturare il reporting, come rendere automatici i processi di alimentazione e calcolo. Qualità degli indicatori rappresentati e alimentazione automatica delle BSC sono obiettivi ottenibili solamente con il collegamento ai sistemi informativi aziendali attraverso un architettura di tipo DATAWAREHOUSE.
Selezioni Interne - Progressioni Verticali Integrazione Banca dati Quiz Profilo: Istruttore Programmatore 5 / 10 L'automazione, parzialeocompleta, diunprocessoaziendale, durante il quale le informazioni, i documenti ed i compiti ad essorelativivengonopassatidaunpartecipanteall’altro in funzionediuna seriediregoleprocedurali, è detta:
A Business Intelligence
B workflow
C data warehouse
Si Simona il punteggio è quello ... dai che non è da escludere un tuo rientro in graduatoria
Se fosse ti vengo a cercare, fai conto che potrei essere tua mamma mi sa........ Grazie x le tue gentili risposte !!!!! IN BOCCA AL lupo anche se dubito te ne abbia bisogno....
Selezioni Interne - Progressioni Verticali Integrazione Banca dati Quiz Profilo: Istruttore Programmatore 5 / 10 L'automazione, parzialeocompleta, diunprocessoaziendale, durante il quale le informazioni, i documenti ed i compiti ad essorelativivengonopassatidaunpartecipanteall’altro in funzionediuna seriediregoleprocedurali, è detta: A Business Intelligence B workflow C data warehouse
quindi possiamo scartare DATA FLOW
senti non mi interessa mi sono preso come risposta esatta la mia ossia workfloww non so manco come si scrive sta cosa..ma che materia di m...
Un sistema di Workflow offre la possibilità di codificare l’organizzazione del lavoro
automatizzandola. Ci sono diverse definizioni del termine Workflow ma quello più
autorevole è del Workflow Management Coalition (WfMC). L’organizzazione stabilisce, come
definizione di Workflow, la seguente “The automation of a business process, in whole or part,
during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,
according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “L’automazione di tutto o
parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attività sono passati da
un partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.
Commenta