annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi con
    59 esatte
    17 errate
    4 omesse
    La toscana me la posso anche sognare?E pensare che 4 domande le ho buttate al vento

Commenta

no quanti?
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
        Ragazzi grazie per il lavoro svolto.Dire superbo è poco!!!
        Ho controllato il tutto è mi risulta: 59 domande esatte-17 errate-4 omesse.
        Ora invoco per l'ultima volta l'aiuto di pepito.In base a tale risultato qual è il mio punteggio?
        E secondo voi (so che non avete poteri divinatori, ma faccio affidamento sulla vostra esperienza) posso avere possibilità in Toscana?
        Grazie per chi risponderà
        A me viene 26,73 con i dati che hai riportato.....SEI IN UNA BOTTE direi.....ma chiedi conferma a Pepito che è il più ferrato del forum circa il calcolo del punteggio....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Un aspetto fondamentale, spesso trascurato, riguarda la qualità e la continuità delle informazioni che vengono pubblicate e trasmesse al management aziendale. Dopo aver definito il modello di Performance Management e aver individuato gli indicatori necessari, è importante progettare come raccogliere e organizzare i dati, come strutturare il reporting, come rendere automatici i processi di alimentazione e calcolo. Qualità degli indicatori rappresentati e alimentazione automatica delle BSC sono obiettivi ottenibili solamente con il collegamento ai sistemi informativi aziendali attraverso un architettura di tipo DATAWAREHOUSE.

Selezioni Interne - Progressioni Verticali
          Integrazione Banca dati Quiz
          Profilo: Istruttore Programmatore
          5 / 10
          L'automazione, parziale o completa, di un processo aziendale, durante il quale le informazioni, i
          documenti ed i compiti ad esso relativi vengono passati da un partecipante all’altro in funzione di una
          serie di regole procedurali, è detta:
          A Business Intelligence
          B workflow
          C data warehouse

quindi possiamo scartare DATA FLOW

Commenta

Ragazzi se passo vi vengo a ringraziare uno per uno in qualsiasi parte d'italia vi troviate

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Si Simona il punteggio è quello ... dai che non è da escludere un tuo rientro in graduatoria
              Se fosse ti vengo a cercare, fai conto che potrei essere tua mamma mi sa........ Grazie x le tue gentili risposte !!!!! IN BOCCA AL lupo anche se dubito te ne abbia bisogno....

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                semmai stai messo bene in Lombardia, scusa eh. tutti quei posti. contate 30 errori per la Lombardia, e 22-23 per le altre Regioni.
                Eh boh!? Su un paio sono in forte dubbio (con la mia memoria) ad ogni modo attendo il 31 prima di portarmi i quiz in vacanza.

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Ragazzi se passo vi vengo a ringraziare uno per uno in qualsiasi parte d'italia vi troviate
                  sei uomo o donna?
                  nel secondo caso ti aspettiamo a Villa Certosa....
                  61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    Selezioni Interne - Progressioni Verticali
                    Integrazione Banca dati Quiz
                    Profilo: Istruttore Programmatore
                    5 / 10
                    L'automazione, parziale o completa, di un processo aziendale, durante il quale le informazioni, i
                    documenti ed i compiti ad esso relativi vengono passati da un partecipante all’altro in funzione di una
                    serie di regole procedurali, è detta:
                    A Business Intelligence
                    B workflow
                    C data warehouse

quindi possiamo scartare DATA FLOW
                    senti non mi interessa mi sono preso come risposta esatta la mia ossia workfloww non so manco come si scrive sta cosa..ma che materia di m...

Commenta

http://www.coenv.org/bo/allegati/Fil...management.pdf

OK

WORKFLOW

Un sistema di Workflow offre la possibilità di codificare l’organizzazione del lavoro
                      automatizzandola. Ci sono diverse definizioni del termine Workflow ma quello più
                      autorevole è del Workflow Management Coalition (WfMC). L’organizzazione stabilisce, come
                      definizione di Workflow, la seguente “The automation of a business process, in whole or part,
                      during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,
                      according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “L’automazione di tutto o
                      parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attività sono passati da
                      un partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.

Commenta

Sto operando...
                      X