annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa pepito ma come fai questo conto?????? x arrivare al 24 dovrebbero essere giuste almeno 64 senza considerare l sbgaliate

    Commenta


      Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
      x pepito 82
      anch'io ho partecipato in toscana come te, volevo sapere il numero dei presenti...... e secondo te con quante domande si passa??? tu quante esatte???? e la formula del punteggio la potresti allegare..... grazie mille e speriamo bene
      ciao mora ... che io sappia eravamo meno di 3000 persone ... non saprei dirti con quante domande si passa in ogni caso io credo che ci voglia almeno un 25,8 per stare tranquilli ... poi tutto può succedere ...

      la formula è y= 24+(x-360)*6/440

      dove x sta per 10 punti ad ogni esatta

      - 1,75 per ogni errata

      0 punti per ogni omessa

      Commenta


        grazie mille.....

        Commenta


          salve a tutti. Pepito, ti vorrei chiedere che ne pensi del mio punteggio:60 giuste; 11 omesse e 9 errate. Con qualche dubbio su quelle errate.ho partecipato in Lombardia.
          grazie per la risposta

          Commenta


            unonssuno secondo me per la lombardia sei dentro

            Commenta


              il minimo è 640 cioè l'80% di 800 il punteggio massimo considerando 80 rispost esatte da 10 punti. ne hai fatte ad esempio giuste 60 le moltiplichi x 1o ed hai 600 e ssei già fuori e a queset sottrai 1,75 x ogni risposta sbagliata

              Commenta


                come ha spiegato il funzionario che era nella nostra aula faranno dei correttivi in base ai risultati generali. Visto che praticamente nessuno arriverà a 640, allora useranno altre formule, come è successo l'anno scorso.

                Commenta


                  Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                  salve a tutti. Pepito, ti vorrei chiedere che ne pensi del mio punteggio:60 giuste; 11 omesse e 9 errate. Con qualche dubbio su quelle errate.ho partecipato in Lombardia.
                  grazie per la risposta
                  ragazzo mio sei dentro tranquillamente in Lombardia !!! Hai 27,05 in Lombardia !!! Cmq io mi sento l'oracolo oggi pmg, un depositario di verità incontrovertibili Il nostradamus del forum

                  Commenta


                    Originariamente inviato da simonanicole Visualizza il messaggio
                    un sistema di workflow offre la possibilita di codificare l’organizzazione del lavoro

                    automatizzandola. Ci sono diverse definizioni del termine workflow ma quello piu
                    autorevole e del
                    workflow management coalition (wfmc). L’organizzazione stabilisce, come
                    definizione di workflow, la seguente “the automation of a business process, in whole or part,
                    during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,
                    according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “l’automazione di tutto o
                    parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attivita sono passati da
                    un partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.
                    datawarehouse perche' e' stata esclusa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
                      come ha spiegato il funzionario che era nella nostra aula faranno dei correttivi in base ai risultati generali. Visto che praticamente nessuno arriverà a 640, allora useranno altre formule, come è successo l'anno scorso.

                      ue uaglio non facimm scherz....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X