annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mail inviata.......................vatti a divertire và....
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Simona la graduatoria che hai postato concerne la seconda prova tenutasi lo scorso anno e non la prima ... quelle della prima prova in genere hanno tutti punteggi inferiori.

      Perciò ti invito a stare tranquilla ed a sperare, potresti farcela tranquillamente ... tanti altri fattori influenzano la graduatoria finale

      NON CI POSSO CREDERE...!!!!!!!

      Ho sca**ato pure ad inviarti l'allegato!!!! Buonanotte !!!!!!

      Allora il 240 esimo dell'anno scorso nella I prova aveva preso 25,493, il 1° 27,648...mah...(ti ho allegato il file corretto!!)

      Mah....speravo di togliermi il pensiero in un modo o nell'altro dopo il 17, in realtà sono nella stessa situazione di prima (ho solo delle incertezze!!!!!)

      Prima o poi verrà un momento di quiete anche x me???
      File allegati

      Commenta


        scusate la 66 non è c?
        poi chiederei a qualcuno se mi da una pezza d'appoggio per 78 c

        Commenta


          ricontrollando le risposte dubbie dovrei essere arrivato a 60-61... cavolo se così fosse penso che per il Lazio ci si potrebbe sperare...
          we band of brothers

          Commenta


            pepito non ho offeso nessuno sinceramente sono solo per la trasparenza soprattutto nei concorsi pubblici. cmq la prova non era difficile chi veramente ha studiato credo l'abbia superata senza problemi

            Commenta


              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Mail inviata.......................vatti a divertire và....

              senti fa qualcosa mich ...ti scongiuro..io non ho forza

              Commenta


                Pepi, mi pari la Zingara della televisione....
                io son la zingara che fa la carte e dalle carte dipende la sorte...la luna nera!!!!
                io la formula ce l'ho...dovrei avercela fatta!

                Commenta


                  Originariamente inviato da grani Visualizza il messaggio
                  pepito non ho offeso nessuno sinceramente sono solo per la trasparenza soprattutto nei concorsi pubblici. cmq la prova non era difficile chi veramente ha studiato credo l'abbia superata senza problemi


                  hai finito di rompere le palle ?... o ne hai ancora per molto ?.... ma non hai niente di meglio da fare...vai a studiare và...che c'è la seconda prova !
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    infatti anche a me non piace sto tono ...io ho solo avuto una grande tristezza vedere tante persone (e dico tante) laureate come polli in batterie sotto un sole cocente ecc ecc....un paese che permette tutto non è un po curioso...per non dire altro?
                    ...ho provato la stessa cosa.... questa è l'Italia del 2009 purtroppo.....e non solo......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      hai finito di rompere le palle ?... o ne hai ancora per molto ?.... ma non hai niente di meglio da fare...vai a studiare và...che c'è la seconda prova !

                      Paola chiama mich ..per favore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X