scusa pepito ma come fai questo conto?????? x arrivare al 24 dovrebbero essere giuste almeno 64 senza considerare l sbgaliate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggiox pepito 82
anch'io ho partecipato in toscana come te, volevo sapere il numero dei presenti...... e secondo te con quante domande si passa??? tu quante esatte???? e la formula del punteggio la potresti allegare..... grazie mille e speriamo bene
la formula è y= 24+(x-360)*6/440
dove x sta per 10 punti ad ogni esatta
- 1,75 per ogni errata
0 punti per ogni omessa
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggiosalve a tutti. Pepito, ti vorrei chiedere che ne pensi del mio punteggio:60 giuste; 11 omesse e 9 errate. Con qualche dubbio su quelle errate.ho partecipato in Lombardia.
grazie per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da simonanicole Visualizza il messaggioun sistema di workflow offre la possibilita di codificare l’organizzazione del lavoroun partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.
automatizzandola. Ci sono diverse definizioni del termine workflow ma quello piu
autorevole e del
workflow management coalition (wfmc). L’organizzazione stabilisce, come
definizione di workflow, la seguente “the automation of a business process, in whole or part,
during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,
according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “l’automazione di tutto o
parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attivita sono passati da
Commenta
-
Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggiocome ha spiegato il funzionario che era nella nostra aula faranno dei correttivi in base ai risultati generali. Visto che praticamente nessuno arriverà a 640, allora useranno altre formule, come è successo l'anno scorso.
ue uaglio non facimm scherz....
Commenta
Commenta