Ragazzi io vado a cena ... il solito quarto d'ora...per quello che mangio io... se vi ritrovo sono contenta ...altrimenti vedete di non fare danni in giro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioRagazzi io vado a cena ... il solito quarto d'ora...per quello che mangio io... se vi ritrovo sono contenta ...altrimenti vedete di non fare danni in giro
buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiopepi...che ti avevo detto... parli troppo in pubblico...ricorda che lavoro devi andare a fare. Le informazioni ...quelle buone...camminano sottoterra...non si vedono e non si sentono...ricordatelo
Rol... ma fuss' poco poco " fanatico " tu ??? ...e mica lo sapevo che mi ero piazzata così bene...
Mi cucirò la bocca !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioPaola, ci sei?? ti ho scritto sulla discussione serale....sto per partire e vi volevo salutare te Pepito, Rol, Verve non si è visto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioPaola, ci sei?? ti ho scritto sulla discussione serale....sto per partire e vi volevo salutare te Pepito, Rol, Verve non si è visto?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioRagazzi io vado a cena ... il solito quarto d'ora...per quello che mangio io... se vi ritrovo sono contenta ...altrimenti vedete di non fare danni in giro
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioChe dite in emilia qualche possibilità ce l ho??
Il mio punteggio dovrebbe essere 26,27...
L'anno scorso in emilia il 240 in graduatoria aveva 25,49...
Quindi se non cambiano il metodo di calcolo potrei farcela...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMi è venuto un gran mal di schiena...sarà stata la tensione o l'aria condizionata, boh....indicativamente ne ho sbagliiate 5 o 7 ed omesse una ventina....ora mi stampo questo file ci guardo meglio poi ti dico....credo sarà dura x me passare.....te????
eccomi finalmente a casa...mamma mia che stanchezza. Ho scaricato il questionario di derf e le risposte di paola..domani controllo. Credo xò di averne sbagliate un pò troppe ne devo verificare alcune ma almeno 18 mi sa che sono sbagliate e forse di +, boh!!! non sono riuscita ancora a verificare....
incrocio le dita...
Simona è stato un piacere conoscerti, sei troppo troppo simpatica!! e spero davvero x entrambe che ci rivedremo a settembre x la seconda prova.
buonanotte
Commenta
Commenta