annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi io vado a cena ... il solito quarto d'ora...per quello che mangio io... se vi ritrovo sono contenta ...altrimenti vedete di non fare danni in giro

    nec recisa recedit

    Commenta


      scusate ma il file del questionario dove si puo scaricare?

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ragazzi io vado a cena ... il solito quarto d'ora...per quello che mangio io... se vi ritrovo sono contenta ...altrimenti vedete di non fare danni in giro


        buona serata

        Commenta


          Paola, ci sei?? ti ho scritto sulla discussione serale....sto per partire e vi volevo salutare te Pepito, Rol, Verve non si è visto?

          Commenta


            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            pepi...che ti avevo detto... parli troppo in pubblico...ricorda che lavoro devi andare a fare. Le informazioni ...quelle buone...camminano sottoterra...non si vedono e non si sentono...ricordatelo


            Rol... ma fuss' poco poco " fanatico " tu ??? ...e mica lo sapevo che mi ero piazzata così bene...

            Mi cucirò la bocca !!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
              Paola, ci sei?? ti ho scritto sulla discussione serale....sto per partire e vi volevo salutare te Pepito, Rol, Verve non si è visto?
              Ciao Almita, carogna non si è visto...fa buon viaggio e non far danni...

              Commenta


                Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                Paola, ci sei?? ti ho scritto sulla discussione serale....sto per partire e vi volevo salutare te Pepito, Rol, Verve non si è visto?
                ciao Almita !!! in bocca al lupo per quello che devi fare ...torna presto !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io vado a cena ... il solito quarto d'ora...per quello che mangio io... se vi ritrovo sono contenta ...altrimenti vedete di non fare danni in giro

                  buon appetito paola, a dopo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Che dite in emilia qualche possibilità ce l ho??
                    Mi do la risposta da solo...
                    Il mio punteggio dovrebbe essere 26,27...
                    L'anno scorso in emilia il 240 in graduatoria aveva 25,49...
                    Quindi se non cambiano il metodo di calcolo potrei farcela...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                      Mi è venuto un gran mal di schiena...sarà stata la tensione o l'aria condizionata, boh....indicativamente ne ho sbagliiate 5 o 7 ed omesse una ventina....ora mi stampo questo file ci guardo meglio poi ti dico....credo sarà dura x me passare.....te????

                      eccomi finalmente a casa...mamma mia che stanchezza. Ho scaricato il questionario di derf e le risposte di paola..domani controllo. Credo xò di averne sbagliate un pò troppe ne devo verificare alcune ma almeno 18 mi sa che sono sbagliate e forse di +, boh!!! non sono riuscita ancora a verificare....
                      incrocio le dita...
                      Simona è stato un piacere conoscerti, sei troppo troppo simpatica!! e spero davvero x entrambe che ci rivedremo a settembre x la seconda prova.
                      buonanotte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X