ops... ero ancora in tenuta da concorso... ora il bacio me lo puoi pure dare
SMAKKKKKKKKKKKKKK.....
...ma poichè sono IMPEDITA tecnologicamente parlando, ho stampato il tuo file così com'era e sono usciti 5.000 fogli stampati a 1/2....qualcuno riesce ad impaginarlo "normale" ed a ri-postarlo così lo stampo leggibile ed in un numero di fogli "umano"???????!!!!!
...ma poichè sono IMPEDITA tecnologicamente parlando, ho stampato il tuo file così com'era e sono usciti 5.000 fogli stampati a 1/2....qualcuno riesce ad impaginarlo "normale" ed a ri-postarlo così lo stampo leggibile ed in un numero di fogli "umano"???????!!!!!
Io l'ho stampato cosi e sono riuscita a conteggiare ugualmente
Mic
un uomo un mito,grazieee
ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:
pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile
si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale
iva sul valore di entrambi i beni della permuta
per me la risp è data flow
reddito sportivo concorre oltre le 7500
matrice è dualismi di comando
chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti
Se è come dici te, sul passare il concorso, sappi che a Bologna hai una CENA offerta da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se prendi tutta la selezione, e quando stampi fai "imposta pagina" e scegli 1 pag. di larghezza e 12 di altezza dovresti risolvere... cmq vedo di trasformarlo in word... in excel però è più agevole aggiungerci le soluzioni
Commenta