annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    La risposta sulle indennità percepite dagli sportivi professionisti è tassazione separata: DPR 917/86 art.17
    L'ho indovinata!!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      ops... ero ancora in tenuta da concorso... ora il bacio me lo puoi pure dare


      SMAKKKKKKKKKKKKKK.....

      ...ma poichè sono IMPEDITA tecnologicamente parlando, ho stampato il tuo file così com'era e sono usciti 5.000 fogli stampati a 1/2....qualcuno riesce ad impaginarlo "normale" ed a ri-postarlo così lo stampo leggibile ed in un numero di fogli "umano"???????!!!!!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
        La risposta sulle indennità percepite dagli sportivi professionisti è tassazione separata: DPR 917/86 art.17
        L'ho indovinata!!!
        Beato e/o beata te!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          SMAKKKKKKKKKKKKKK.....

          ...ma poichè sono IMPEDITA tecnologicamente parlando, ho stampato il tuo file così com'era e sono usciti 5.000 fogli stampati a 1/2....qualcuno riesce ad impaginarlo "normale" ed a ri-postarlo così lo stampo leggibile ed in un numero di fogli "umano"???????!!!!!
          Io l'ho stampato cosi e sono riuscita a conteggiare ugualmente
          Mic

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            un uomo un mito,grazieee
            ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
            Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:

            pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile

            si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale

            iva sul valore di entrambi i beni della permuta

            per me la risp è data flow

            reddito sportivo concorre oltre le 7500

            matrice è dualismi di comando

            chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti
            Se è come dici te, sul passare il concorso, sappi che a Bologna hai una CENA offerta da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #26
              qando escono i risulati?
              grazie

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da ruellina Visualizza il messaggio
                qando escono i risulati?
                grazie
                31 luglio ma te li possono dire pure per telefono
                io mercoledi chiamo a Bologna
                La correzione la effettuano martedi 21

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  31 luglio ma te li possono dire pure per telefono
                  io mercoledi chiamo a Bologna
                  La correzione la effettuano martedi 21

                  Se può interessare, io martedì a Bologna sarò PRESENTE alla correzione.......

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    SMAKKKKKKKKKKKKKK.....

                    ...ma poichè sono IMPEDITA tecnologicamente parlando, ho stampato il tuo file così com'era e sono usciti 5.000 fogli stampati a 1/2....qualcuno riesce ad impaginarlo "normale" ed a ri-postarlo così lo stampo leggibile ed in un numero di fogli "umano"???????!!!!!
                    se prendi tutta la selezione, e quando stampi fai "imposta pagina" e scegli 1 pag. di larghezza e 12 di altezza dovresti risolvere... cmq vedo di trasformarlo in word... in excel però è più agevole aggiungerci le soluzioni
                    we band of brothers

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      a roma siamo riusciti a portarlo via in tanti il questionario, vari controllori sono stati comprensivi in questo... in fondo che c'era di male?


                      Ciao riusciresti a postarlo in altro formato che neanche a me si apre per favore ?
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X