annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    a roma siamo riusciti a portarlo via in tanti il questionario, vari controllori sono stati comprensivi in questo... in fondo che c'era di male?
    we band of brothers

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      In allegato le domande raccolte dal questionario 2009 su file excel, così da raccogliere in un solo file tutte le soluzioni che riusciamo a trovare
      Derfel, non è che si potrebbe avere in pdf ???

      Commenta


        #13
        perchè a roma sono + intelligenti!!1

        tanto che ci facciamo col questionario se non un legittimo controllo delle risposte??!!

        Bravo derf, sei un GRANDE!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Derfel, non è che si potrebbe avere in pdf ???
          ...ma in pdf che ci facciamo?
          ora vedo se ho un programma per creare PDF...
          we band of brothers

          Commenta


            #15
            diamo la risp prima a quelle più toste

            un uomo un mito,grazieee
            ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
            Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:

            pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile

            si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale

            iva sul valore di entrambi i beni della permuta

            per me la risp è data flow

            reddito sportivo concorre oltre le 7500

            matrice è dualismi di comando

            chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti

            Commenta


              #16
              Un' altra soluzione: Costituisce inoltre causa che esclude l’applicazione dello studio di settore l’esistenza di un periodo d’imposta di “non normale svolgimento dell’attività”.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                SIMO ...ANCORA A ROMA!!!
                TRENI TUTTI PIENI PER IL MERIDIONE... DEL RESTO è UN SABATO DI LUGLIO!!!
                PARTO ...DI NUOVO CON IL PULLMANN, ALLE 15.00. ARRIVO A COSENZA ALLE 20.40
                COME STAI?

                Mi è venuto un gran mal di schiena...sarà stata la tensione o l'aria condizionata, boh....indicativamente ne ho sbagliiate 5 o 7 ed omesse una ventina....ora mi stampo questo file ci guardo meglio poi ti dico....credo sarà dura x me passare.....te????

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                  Se non mi facesse impressione la foto che hai pubblicato, di darei un grosso bacio !!!!! GRAZIE
                  ops... ero ancora in tenuta da concorso... ora il bacio me lo puoi pure dare
                  we band of brothers

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    ...ma in pdf che ci facciamo?
                    ora vedo se ho un programma per creare PDF...
                    almeno gli impediti come me se lo scaricano e lo controllano alla vecchia maniera:

                    1)A
                    2)C
                    3)B

                    Sono degli esempi eh ... non le risposte giuste ... non andate in panico

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      un uomo un mito,grazieee
                      ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
                      Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:

                      pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile

                      si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale

                      iva sul valore di entrambi i beni della permuta

                      per me la risp è data flow

                      reddito sportivo concorre oltre le 7500

                      matrice è dualismi di comando

                      chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti
                      dei dubbi mi sono venuti su:
                      • data flow - workflow: la risposta esatta a mio avviso sarebbe stato "flow chart" ma ho risposto "workflow" perchè la domanda considerava anche i compiti e non solo il flusso dei dati... boh... probabilmente ho fatto una cavolata
                      • matrice-dualismo, pensione di guerra esclusa; capannoni-affitto; iva x entrambi su permuta... anche io
                      • una domanda x sulle indennità per gli sportivi: parlava di indennità ricevute al termine dell'attività sportiva, non andrebbe considerata alla stregua di un TFR e quindi tassata separatamente?
                      we band of brothers

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X