un uomo un mito,grazieee
ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:
pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile
si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale
iva sul valore di entrambi i beni della permuta
per me la risp è data flow
reddito sportivo concorre oltre le 7500
matrice è dualismi di comando
chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti
Un' altra soluzione: Costituisce inoltre causa che esclude l’applicazione dello studio di settore l’esistenza di un periodo d’imposta di “non normale svolgimento dell’attività”.
SIMO ...ANCORA A ROMA!!!
TRENI TUTTI PIENI PER IL MERIDIONE... DEL RESTO è UN SABATO DI LUGLIO!!!
PARTO ...DI NUOVO CON IL PULLMANN, ALLE 15.00. ARRIVO A COSENZA ALLE 20.40
COME STAI?
Mi è venuto un gran mal di schiena...sarà stata la tensione o l'aria condizionata, boh....indicativamente ne ho sbagliiate 5 o 7 ed omesse una ventina....ora mi stampo questo file ci guardo meglio poi ti dico....credo sarà dura x me passare.....te????
un uomo un mito,grazieee
ragazzi credo che se conservano lo stesso metro di giudizio con 48 o 49 esatte e 15 omesse si dovrebbe essere dentro, io l'anno scorso ce la feci così,quindi cerchiamo di dare la soluzione corretta alle domande più difficili così ce le togliamo subito davanti e possimo riuscire a valutare prima il nostro risultato reale.
Le domande più ingannevoli secondo me erano queste, nei casi in cui me la ricordo, vi scrivo anche la mia risposta:
pensione di guerra dovrebbe essere esclusa dalla basa imponibile
si dovrebbe parlare di affitto di capannone industriale
iva sul valore di entrambi i beni della permuta
per me la risp è data flow
reddito sportivo concorre oltre le 7500
matrice è dualismi di comando
chi effettua il controllo contabile ha responsabilità verso tutti
dei dubbi mi sono venuti su:
data flow - workflow: la risposta esatta a mio avviso sarebbe stato "flow chart" ma ho risposto "workflow" perchè la domanda considerava anche i compiti e non solo il flusso dei dati... boh... probabilmente ho fatto una cavolata
matrice-dualismo, pensione di guerra esclusa; capannoni-affitto; iva x entrambi su permuta... anche io
una domanda x sulle indennità per gli sportivi: parlava di indennità ricevute al termine dell'attività sportiva, non andrebbe considerata alla stregua di un TFR e quindi tassata separatamente?
Commenta