Qualcuno mi dà per certa la domanda sulla programmazione e controllo. Intendo siete sicuri che veniva chiesto del coordinamento operativo? Lo chiedo perchè una mia amica quando siamo usciti mi ha detto che chiedevano del controllo operativo, e non del coordinamento. In quel caso avrei sbagliato a rispondere, altrimenti la risposta controllo direzionale, che ho dato, sarebbe stata corretta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioperchè ogni datore di lavoro fa ritenute alla fonte sul solo reddito erogato non sul complessivo
col conguaglio invece l'ultimo agisce sul complessivo
quindi se c'è conguaglio non c'è bisogno di fare dichiarazione
altrimenti con la dichiarazione metti a posto quello che sarebbe messo a posto con eventuale conguaglio
scusate quidi la risposta è che Tizio non ha nessun obbligo?vorrei cercare di capire nn sono molto portata-
Commenta
-
Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggioscusate quidi la risposta è che Tizio non ha nessun obbligo?vorrei cercare di capire nn sono molto portata-
Commenta
-
Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggioscusate quidi la risposta è che Tizio non ha nessun obbligo?vorrei cercare di capire nn sono molto portata-
Non so se è chiaro, ma ce l'ho messa tutta.
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggioAllora: ogni datore di lavoro opera le detrazioni cui, eventaualmente il lavoratore gli comunica di avere diritto, e non è tenuto a conoscere il pregresso del lavoratore, se lui non glielo comunica. Per cui può succedere che a fine anno il secondo datore di lavoro che non conosce quello che ha guadagnato il lavoratore con altri datori di lavoro, operi delle detrazioni in misura maggiore di quelle spettanti. Ma, se invece il lavoratore comunica il suo cud dell'altro datore di lavoro al secondo datore di lavoro, allora questo è in possesso dei dati che consolidati danno vita la conguaglio, e quindi il lavoratore non è tenuto a nessuna dichiarazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggioAllora: ogni datore di lavoro opera le detrazioni cui, eventaualmente il lavoratore gli comunica di avere diritto, e non è tenuto a conoscere il pregresso del lavoratore, se lui non glielo comunica. Per cui può succedere che a fine anno il secondo datore di lavoro che non conosce quello che ha guadagnato il lavoratore con altri datori di lavoro, operi delle detrazioni in misura maggiore di quelle spettanti. Ma, se invece il lavoratore comunica il suo cud dell'altro datore di lavoro al secondo datore di lavoro, allora questo è in possesso dei dati che consolidati danno vita la conguaglio, e quindi il lavoratore non è tenuto a nessuna dichiarazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggioquindi ho sbagliato io ho scritto tizio nn è obbligato e basta! giusto?
Commenta
Commenta