annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno mi dà per certa la domanda sulla programmazione e controllo. Intendo siete sicuri che veniva chiesto del coordinamento operativo? Lo chiedo perchè una mia amica quando siamo usciti mi ha detto che chiedevano del controllo operativo, e non del coordinamento. In quel caso avrei sbagliato a rispondere, altrimenti la risposta controllo direzionale, che ho dato, sarebbe stata corretta.

    Commenta


      Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggio
      perchè ogni datore di lavoro fa ritenute alla fonte sul solo reddito erogato non sul complessivo

      col conguaglio invece l'ultimo agisce sul complessivo
      quindi se c'è conguaglio non c'è bisogno di fare dichiarazione
      altrimenti con la dichiarazione metti a posto quello che sarebbe messo a posto con eventuale conguaglio

      scusate quidi la risposta è che Tizio non ha nessun obbligo?vorrei cercare di capire nn sono molto portata-
      Ultima modifica di priscilla81; 19-07-2009, 21:24. Motivo: errore di battitura

      Commenta


        Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggio
        scusate quidi la risposta è che Tizio non ha nessun obbligo?vorrei cercare di capire nn sono molto portata-
        la risposta era si. E' obbligato SE l'ultimo datore NON ha fatto il conguaglio.....

        Commenta


          Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggio
          scusate quidi la risposta è che Tizio non ha nessun obbligo?vorrei cercare di capire nn sono molto portata-
          Allora: ogni datore di lavoro opera le detrazioni cui, eventaualmente il lavoratore gli comunica di avere diritto, e non è tenuto a conoscere il pregresso del lavoratore, se lui non glielo comunica. Per cui può succedere che a fine anno il secondo datore di lavoro che non conosce quello che ha guadagnato il lavoratore con altri datori di lavoro, operi delle detrazioni in misura maggiore di quelle spettanti. Ma, se invece il lavoratore comunica il suo cud dell'altro datore di lavoro al secondo datore di lavoro, allora questo è in possesso dei dati che consolidati danno vita la conguaglio, e quindi il lavoratore non è tenuto a nessuna dichiarazione.
          Non so se è chiaro, ma ce l'ho messa tutta.

          Commenta


            Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
            Allora: ogni datore di lavoro opera le detrazioni cui, eventaualmente il lavoratore gli comunica di avere diritto, e non è tenuto a conoscere il pregresso del lavoratore, se lui non glielo comunica. Per cui può succedere che a fine anno il secondo datore di lavoro che non conosce quello che ha guadagnato il lavoratore con altri datori di lavoro, operi delle detrazioni in misura maggiore di quelle spettanti. Ma, se invece il lavoratore comunica il suo cud dell'altro datore di lavoro al secondo datore di lavoro, allora questo è in possesso dei dati che consolidati danno vita la conguaglio, e quindi il lavoratore non è tenuto a nessuna dichiarazione.
            Non so se è chiaro, ma ce l'ho messa tutta.
            si sei stata chiarissima e gentilissima!

            Commenta


              grazie, e sono contento che sia spiccato il mio animo femminile, del resto non sei la prima a notarlo,
              firmato ILLIDERO

              Commenta


                Ragazzi,
                le soluzioni del questionario 2009 in excel ci sono?

                Commenta


                  Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                  Allora: ogni datore di lavoro opera le detrazioni cui, eventaualmente il lavoratore gli comunica di avere diritto, e non è tenuto a conoscere il pregresso del lavoratore, se lui non glielo comunica. Per cui può succedere che a fine anno il secondo datore di lavoro che non conosce quello che ha guadagnato il lavoratore con altri datori di lavoro, operi delle detrazioni in misura maggiore di quelle spettanti. Ma, se invece il lavoratore comunica il suo cud dell'altro datore di lavoro al secondo datore di lavoro, allora questo è in possesso dei dati che consolidati danno vita la conguaglio, e quindi il lavoratore non è tenuto a nessuna dichiarazione.
                  Non so se è chiaro, ma ce l'ho messa tutta.
                  quindi ho sbagliato io ho scritto tizio nn è obbligato e basta! giusto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggio
                    quindi ho sbagliato io ho scritto tizio nn è obbligato e basta! giusto?
                    Purtroppo hai sbagliato......

                    Commenta


                      ragazzi ma le risposte esatte che girano sul forum si riferiscono al questionario che ha inizio con la domanda sul credito in mora? vero? rispondete grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X