scusate se mi intrometto, ma la risposa alla 71 è la C... simone pag 256
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da danielaelle Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto, ma la risposa alla 71 è la C... simone pag 256La Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi, istituita presso la
Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 27 della legge 7 agosto 1990, n.
241, é composta - oltre che dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei
Ministri, che la presiede – dai seguenti ulteriori sedici membri:due senatori e due deputati, designati dai Presidenti delle rispettive Camere;
quattro tra i magistrati e gli avvocati dello Stato, designati dai rispettivi organo
d’autogoverno;
quattro tra i professori di ruolo in materia giuridico – amministrative, designati dal
Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca;
quattro fra i dirigenti dello Stato o di enti pubblici, designati dal Dipartimento della
funzione pubblica.
La Commissione è nominata con decreto del Presidente del Consiglio dei
Ministri, sentito il Consiglio medesimo; otto sono di scelta governativa (professori e
dirigenti dello Stato e degli altri enti pubblici), mentre per gli altri otto (parlamentari e
personale delle magistrature e dell'Avvocatura dello Stato) occorre, invece, acquisire
preventivamente le designazioni dei rispettivi Organi di appartenenza.
www.governo.it/presidenza/accesso/volumi_accesso/.../parte2.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioLa Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi, istituita presso la
Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 27 della legge 7 agosto 1990, n.
241, é composta - oltre che dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei
Ministri, che la presiede – dai seguenti ulteriori sedici membri:
due senatori e due deputati, designati dai Presidenti delle rispettive Camere;
quattro tra i magistrati e gli avvocati dello Stato, designati dai rispettivi organo
d’autogoverno;
quattro tra i professori di ruolo in materia giuridico – amministrative, designati dal
Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca;
quattro fra i dirigenti dello Stato o di enti pubblici, designati dal Dipartimento della
funzione pubblica.
La Commissione è nominata con decreto del Presidente del Consiglio dei
Ministri, sentito il Consiglio medesimo; otto sono di scelta governativa (professori e
dirigenti dello Stato e degli altri enti pubblici), mentre per gli altri otto (parlamentari e
personale delle magistrature e dell'Avvocatura dello Stato) occorre, invece, acquisire
preventivamente le designazioni dei rispettivi Organi di appartenenza.
www.governo.it/presidenza/accesso/volumi_accesso/.../parte2.pdf
quel nano tutto fa...proprio sta cosa non doveva fare mortac sua...
Commenta
-
Allora Belli che stiamo a trastullarci??? tanto cio' che è scritto... è scritto!!!! possiamo cominciare a ragionare su RIPAM - I quesiti attitudinali per le selezioni Ripam... oppure lo saltiamo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRoL ti rispondo qui... si ho fatto il quiz della Tequile il risultato... ho vinto la cirrosi!!!!!
ke cap e caz che sei...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioke cap e caz che sei...
MA LA DEA NON PARLA?????
Certo che in questi gioni è un pullulare di nomi strani...huhuhauhauhauhauh
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioNeanche telo immagini....
MA LA DEA NON PARLA?????
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon saprei...ora è pure il mio avvocato...ma tu mica la tartassi?
Commenta
Commenta