annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate se mi intrometto, ma la risposa alla 71 è la C... simone pag 256

Commenta

Originariamente inviato da danielaelle Visualizza il messaggio
      scusate se mi intrometto, ma la risposa alla 71 è la C... simone pag 256
      La Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi, istituita presso la
      Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 27 della legge 7 agosto 1990, n.
      241, é composta - oltre che dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei
      Ministri, che la presiede – dai seguenti ulteriori sedici membri:
      ��
      due senatori e due deputati, designati dai Presidenti delle rispettive Camere;

��
      quattro tra i magistrati e gli avvocati dello Stato, designati dai rispettivi organo
      d’autogoverno;

��
      quattro tra i professori di ruolo in materia giuridico – amministrative, designati dal
      Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca;

��
      quattro fra i dirigenti dello Stato o di enti pubblici, designati dal Dipartimento della
      funzione pubblica.
      La Commissione è nominata con decreto del Presidente del Consiglio dei
      Ministri, sentito il Consiglio medesimo; otto sono di scelta governativa (professori e
      dirigenti dello Stato e degli altri enti pubblici), mentre per gli altri otto (parlamentari e
      personale delle magistrature e dell'Avvocatura dello Stato) occorre, invece, acquisire
      preventivamente le designazioni dei rispettivi Organi di appartenenza.
      www.governo.it/presidenza/accesso/volumi_accesso/.../parte2.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
        La Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi, istituita presso la

Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 27 della legge 7 agosto 1990, n.
        241, é composta - oltre che dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei
        Ministri, che la presiede – dai seguenti ulteriori sedici membri:

��
        due senatori e due deputati, designati dai Presidenti delle rispettive Camere;
        ��

quattro tra i magistrati e gli avvocati dello Stato, designati dai rispettivi organo
        d’autogoverno;
        ��

quattro tra i professori di ruolo in materia giuridico – amministrative, designati dal
        Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca;
        ��

quattro fra i dirigenti dello Stato o di enti pubblici, designati dal Dipartimento della
        funzione pubblica.
        La Commissione è nominata con decreto del Presidente del Consiglio dei
        Ministri, sentito il Consiglio medesimo; otto sono di scelta governativa (professori e
        dirigenti dello Stato e degli altri enti pubblici), mentre per gli altri otto (parlamentari e
        personale delle magistrature e dell'Avvocatura dello Stato) occorre, invece, acquisire
        preventivamente le designazioni dei rispettivi Organi di appartenenza.
        www.governo.it/presidenza/accesso/volumi_accesso/.../parte2.pdf

quel nano tutto fa...proprio sta cosa non doveva fare mortac sua...

Commenta

Allora Belli che stiamo a trastullarci??? tanto cio' che è scritto... è scritto!!!! possiamo cominciare a ragionare su RIPAM - I quesiti attitudinali per le selezioni Ripam... oppure lo saltiamo???

Commenta

RoL ti rispondo qui... si ho fatto il quiz della Tequila il risultato... ho vinto la cirrosi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              RoL ti rispondo qui... si ho fatto il quiz della Tequile il risultato... ho vinto la cirrosi!!!!!

ke cap e caz che sei...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ke cap e caz che sei...
                Neanche telo immagini....
                MA LA DEA NON PARLA?????
                Certo che in questi gioni è un pullulare di nomi strani...huhuhauhauhauhauh

Commenta

Non me ne vogliate, ma per favore mi potete mettere un file con le risposte definitive e giuste della prova 2009?
                  Sono sicura ke da qualke parte c'è gia', ma mò vallo a trovare in 60 pagine di forum!!
                  Grazie a chi mi da' riscontro

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    Neanche telo immagini....
                    MA LA DEA NON PARLA?????
                    Non saprei...ora è pure il mio avvocato...ma tu mica la tartassi?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Non saprei...ora è pure il mio avvocato...ma tu mica la tartassi?
                      Io non tartasso neanche me stesso... e i risultati li vedi scritti su sto forum...

Commenta

Sto operando...
                      X