annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maccio_1 Visualizza il messaggio
    si sa quali sono stati i punteggi ottenuti nei concorsi precedenti?
    Ciao, grazie
    Io ho controllato solo la Lombardia: l'anno scorso il 1035mo aveva totalizzato 25,084 punti.

    Commenta


      un grazie a derf per il questionario e a paola per le risposte!!

      Siete eccezionali

      Commenta


        Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        un grazie a derf per il questionario e a paola per le risposte!!

        Siete eccezionali

        Giulie ...buongiorno ...guarda che ho appena postato, su apposita discussione, le risposte definitive. Fà riferimento a quelle e se hai perplessità chiedi pure.... lo sai che io ho la vocazione al martirio
        nec recisa recedit

        Commenta


          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          giulie ...buongiorno ...guarda che ho appena postato, su apposita discussione, le risposte definitive. Fà riferimento a quelle e se hai perplessità chiedi pure.... Lo sai che io ho la vocazione al martirio :d

          santa subito

          Commenta


            Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            santa subito

            Si ...ma la festa di beatificazione me la fate a Roma a Piazza San Pietro eh...mica al paesello con il parroco... voglio roba in grande...
            nec recisa recedit

            Commenta


              guarda...so che Ratzy sta conservando, per l'occasione, uno dei suoi completini migliori....

              Commenta


                Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                guarda...so che Ratzy sta conservando, per l'occasione, uno dei suoi completini migliori....


                Si avevo sentito anche io questa voce che girava nel palazzo...ma ora si è fatto male al polso ... mi scoccia che mi faccia la cerimonia con il tutore al braccio. Mi sa che aspettiamo che guarisca. Un Papa sottotono ma uno scrittore ed un pensatore raffinatissimo... verrà una bella festa !
                nec recisa recedit

                Commenta


                  Il bilancio "deve" essere redatto in unità di euro ( e non può)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da iustiniano Visualizza il messaggio
                    Il bilancio "deve" essere redatto in unità di euro ( e non può)


                    vieni vieni giustiniano...che io cosi risposto ...dai fammi guadagnare un altro +10 va...

                    Commenta


                      L'ordine delle domande quale è??????????

                      Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                      sulla 21 ci sono ancora pareri discordanti. la 7 è b, leggete l'art. 74 del tuir.

                      mancano
                      13
                      21
                      41
                      Salve, potre sapere a quali domande fanno riferimento le risposte di questo allegato????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X