Originariamente inviato da maccio_1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioun grazie a derf per il questionario e a paola per le risposte!!
Siete eccezionali
Giulie ...buongiorno ...guarda che ho appena postato, su apposita discussione, le risposte definitive. Fà riferimento a quelle e se hai perplessità chiedi pure.... lo sai che io ho la vocazione al martirionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiogiulie ...buongiorno ...guarda che ho appena postato, su apposita discussione, le risposte definitive. Fà riferimento a quelle e se hai perplessità chiedi pure.... Lo sai che io ho la vocazione al martirio :d
santa subito
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiosanta subito
Si ...ma la festa di beatificazione me la fate a Roma a Piazza San Pietro eh...mica al paesello con il parroco... voglio roba in grande...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioguarda...so che Ratzy sta conservando, per l'occasione, uno dei suoi completini migliori....
Si avevo sentito anche io questa voce che girava nel palazzo...ma ora si è fatto male al polso ... mi scoccia che mi faccia la cerimonia con il tutore al braccio. Mi sa che aspettiamo che guarisca. Un Papa sottotono ma uno scrittore ed un pensatore raffinatissimo... verrà una bella festa !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da iustiniano Visualizza il messaggioIl bilancio "deve" essere redatto in unità di euro ( e non può)
vieni vieni giustiniano...che io cosi risposto ...dai fammi guadagnare un altro +10 va...
Commenta
-
L'ordine delle domande quale è??????????
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosulla 21 ci sono ancora pareri discordanti. la 7 è b, leggete l'art. 74 del tuir.
mancano
13
21
41
Commenta
Commenta