Originariamente inviato da elly76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioNon me ne vogliate, ma per favore mi potete mettere un file con le risposte definitive e giuste della prova 2009?
Sono sicura ke da qualke parte c'è gia', ma mò vallo a trovare in 60 pagine di forum!!
Grazie a chi mi da' riscontro
se clicchi sulla graffetta che si trova vicino al nome della discussione nell'indice, ti appaiono solo gli allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiose clicchi sulla graffetta che si trova vicino al nome della discussione nell'indice, ti appaiono solo gli allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquel nano tutto fa...proprio sta cosa non doveva fare mortac sua...
[/LEFT]
Commenta
-
Raga è un dedalo ho trovato la discussione sui ragionamenti critici intanto per chi vuole..http://forum.concorsi.it/forum/agenz..._numerico.html ... attendo ordini dalla Leader...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioElly figurati che io sto cercando le risposte dei ripam dell'anno scorso quindi consolati io sto cercando tra un milione di pagine...
Rilassati... ce le ho tutte io ...memorizzate sul computer.
Sono o non sono ...la tua dea sapienza ? ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon saprei...ora è pure il mio avvocato...ma tu mica la tartassi?
Carina questa che sono ( anche ) il tuo avvocato ...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioRilassati... ce le ho tutte io ...memorizzate sul computer.
Sono o non sono ...la tua dea sapienza ? ...
Commenta
Commenta