annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , oggi mi sono ricordata che nel mio questionario (lombardia) c'era una domanda sulla definizione dell'impresa (la risposta esatta: il codice definisce l'imprenditore e nn l'impresa), sul questionario pubblicatro in questo forum però nn trovo traccia di questa domanda
    qualcuno mi saprebbe rispondere?
    grazie anticipatamente
    Ma stai scherzando, suppongo?

    Commenta


      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
      guarda allora non chiamo.... evitiamo....
      Puoi anche provarci, ma più che altro, come stai a punteggio? Se sei a cavallo tra il 60 e il 62 o più, magari non oggi ma entro la settimana puoi provarci, vedi tu.

      Commenta


        Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
        Puoi anche provarci, ma più che altro, come stai a punteggio? Se sei a cavallo tra il 60 e il 62 o più, magari non oggi ma entro la settimana puoi provarci, vedi tu.
        Allora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....

        Commenta


          Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          raz... sono proprio in bilico!!!

          non sono + sicura del numero di risposte che ho dato.
          Dovrei essere su 61 a 19, o 60 a 20 ma qualcuna è dubbia!!!
          L'unica cosa che mi fa sperare è che, avendo risposto a tutte, non posso aver fatto nè 58/22 nè 59/21 perchè sono punteggi che non esistono in graduatoria. Dato che penso sia difficile che abbia fatto 57/23 (ma tutto è possibile)...continuo a sperare.

          A te complimenti e IBAL x la seconda prova.
          Io continuo a studiare, anche se un pò disillusa...

          Ciaoooooooooo
          scusa giuleee a quale regione ti riferisci?

          Commenta


            Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ma stai scherzando, suppongo?
            dico sul serio, sono sicura che c'era quella domanda e peraltro quella sulla rateizzazione non ricordavo proprio di averla incontrata
            come è possibile?

            Commenta


              Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              scusa giuleee a quale regione ti riferisci?

              emilia.............

              Commenta


                Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                Allora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....
                sto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
                mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
                61 o 62?? 61 :-(

                Commenta


                  Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                  sto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
                  mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
                  Dai Giovanni.... che dici abbiamo speranza?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    Allora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....
                    Le altre 17 sbagliate sicure? Perchè in questo caso (statisticamente e senza volerti assolutamente portare sfortuna) è difficile a meno che non ricordi le risposte ma le domande le sapevi benissimo (può capitare). Certo che aspettare fino al 31 nella tua situazione è dura, io proprio per questo ho preferito una giornata di sofferenza diretta evitando cosi di dover aspettare tutto questo tempo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                      sto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
                      mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
                      io credevo che fossero 58 le mie risposte esatte più alcune in dubbio... mi viene da pensare che forse 1-2 delle risposte che diamo per buone, loro le valutano diversamente (probabilmente quella del coordinamento operativo e/o quella delle scritture contabili)

                      cmq dai se ne prendi 4 vai a 62 e ci rientri!
                      we band of brothers

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X