annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Puoi anche provarci, ma più che altro, come stai a punteggio? Se sei a cavallo tra il 60 e il 62 o più, magari non oggi ma entro la settimana puoi provarci, vedi tu.Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioguarda allora non chiamo.... evitiamo....
Commenta
-
Allora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioPuoi anche provarci, ma più che altro, come stai a punteggio? Se sei a cavallo tra il 60 e il 62 o più, magari non oggi ma entro la settimana puoi provarci, vedi tu.
Commenta
-
scusa giuleee a quale regione ti riferisci?Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioraz... sono proprio in bilico!!!
non sono + sicura del numero di risposte che ho dato.
Dovrei essere su 61 a 19, o 60 a 20 ma qualcuna è dubbia!!!
L'unica cosa che mi fa sperare è che, avendo risposto a tutte, non posso aver fatto nè 58/22 nè 59/21 perchè sono punteggi che non esistono in graduatoria. Dato che penso sia difficile che abbia fatto 57/23 (ma tutto è possibile)...continuo a sperare.
A te complimenti e IBAL x la seconda prova.
Io continuo a studiare, anche se un pò disillusa...
Ciaoooooooooo
Commenta
-
dico sul serio, sono sicura che c'era quella domanda e peraltro quella sulla rateizzazione non ricordavo proprio di averla incontrataOriginariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio

Ma stai scherzando, suppongo?
come è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioscusa giuleee a quale regione ti riferisci?
emilia.............
Commenta
-
sto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioAllora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....
mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Dai Giovanni.... che dici abbiamo speranza?Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
Commenta
-
Le altre 17 sbagliate sicure? Perchè in questo caso (statisticamente e senza volerti assolutamente portare sfortuna) è difficile a meno che non ricordi le risposte ma le domande le sapevi benissimo (può capitare). Certo che aspettare fino al 31 nella tua situazione è dura, io proprio per questo ho preferito una giornata di sofferenza diretta evitando cosi di dover aspettare tutto questo tempo.Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioAllora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....
Commenta
-
io credevo che fossero 58 le mie risposte esatte più alcune in dubbio... mi viene da pensare che forse 1-2 delle risposte che diamo per buone, loro le valutano diversamente (probabilmente quella del coordinamento operativo e/o quella delle scritture contabili)Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
cmq dai se ne prendi 4 vai a 62 e ci rientri!we band of brothers
Commenta

Commenta