Originariamente inviato da uccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
file questionario 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioguarda allora non chiamo.... evitiamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioPuoi anche provarci, ma più che altro, come stai a punteggio? Se sei a cavallo tra il 60 e il 62 o più, magari non oggi ma entro la settimana puoi provarci, vedi tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioraz... sono proprio in bilico!!!
non sono + sicura del numero di risposte che ho dato.
Dovrei essere su 61 a 19, o 60 a 20 ma qualcuna è dubbia!!!
L'unica cosa che mi fa sperare è che, avendo risposto a tutte, non posso aver fatto nè 58/22 nè 59/21 perchè sono punteggi che non esistono in graduatoria. Dato che penso sia difficile che abbia fatto 57/23 (ma tutto è possibile)...continuo a sperare.
A te complimenti e IBAL x la seconda prova.
Io continuo a studiare, anche se un pò disillusa...
Ciaoooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioMa stai scherzando, suppongo?
come è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioscusa giuleee a quale regione ti riferisci?
emilia.............
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioAllora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....
mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioAllora, in tutta sincerità, sono sicura di averne date giuste 58... però ci sono 5 quesiti di cui non ricordo la risposta che ho dato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosto messo come te.. 57 corrette e 6 in dubbio..
mamma mia e chi ce la fa ad aspettare il 31..
cmq dai se ne prendi 4 vai a 62 e ci rientri!we band of brothers
Commenta
Commenta