annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Tu guarda se questo non mi fa incazzare a me ...

    ma sai leggere ??? ... la domanda non faceva nessun riferimento alla destinazione del capannone e men che meno ad un suo inserimento in un complesso produttivo...io mi posso anche affittare un capannone industriale per andarci a parcheggiare la mia collezione di auto d'epoca...che facciamo il contratto di affitto ???. Ma la finisci di seminare panico ? che c'è gente che se la gioca su una domanda...

    vai al mare ...và ...
    ah bella guarda che tra quelli che se la giocano per una domanda c'è il sottoscritto...
    e comunque io non ho detto che è affitto al 100% ma secondo me la commissione cercava quella risposta...
    tu ti puoi anche incazzare perchè hai messo locazione ma non te la devi prendere con me...

    Commenta


      Ma l'anno scorso

      il Lombardia con che punteggio si era ammessi?
      Qualcuno lo sa?
      Grazie x l'aiuto

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Perchè devo chiamare Mic ?...che succede ? ...non mi fate agitare che c'ho un'età io....

        leggi mail.....

        Commenta


          Originariamente inviato da autossistuzeu Visualizza il messaggio
          akfc 76 ho letto tutto ma la unica cosa che ho trovato
          è all'inizio
          Il provvedimento può essere, talvolta, dotato di esecutorietà.
          che fa pensare ad un elemento accidentale
          Gli elementi accidentali dell'atto amministrativo sono:

          la condizione,
          il modo,
          il termine.

          però:
          La perfezione indica l’atto compiutamente formato, l’esecutorietà indica l’applicazione
          dell’atto, l’esecuzione del suo contenuto. L’atto amministrativo è esecutorio quando si
          presume che sia legittimo.

          .......

          Commenta


            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Tu guarda se questo non mi fa incazzare a me ...

            ma sai leggere ??? ... la domanda non faceva nessun riferimento alla destinazione del capannone e men che meno ad un suo inserimento in un complesso produttivo...io mi posso anche affittare un capannone industriale per andarci a parcheggiare la mia collezione di auto d'epoca...che facciamo il contratto di affitto ???. Ma la finisci di seminare panico ? che c'è gente che se la gioca su una domanda...

            vai al mare ...và ...

            giuro che mo vado all'aeroporto militare qua vicino e vi spedisco 2 caccia f16 su sto cazz di capannone.....

            Commenta


              Originariamente inviato da autossistuzeu Visualizza il messaggio
              akfc 76 ho letto tutto ma la unica cosa che ho trovato
              è all'inizio
              Il provvedimento può essere, talvolta, dotato di esecutorietà.
              che fa pensare ad un elemento accidentale
              L 241/90

              Art. 21-quater. - Efficacia ed esecutività del provvedimento
              1. I provvedimenti amministrativi efficaci sono eseguiti immediatamente, salvo che sia diversamente stabilito dalla legge o dal provvedimento medesimo.
              2. L'efficacia ovvero l'esecuzione del provvedimento amministrativo può essere sospesa, per gravi ragioni e per il tempo strettamente necessario, dallo stesso organo che lo ha emanato ovvero da altro organo previsto dalla legge. Il termine della sospensione è esplicitamente indicato nell'atto che la dispone e può essere prorogato o differito per una sola volta, nonché ridotto per sopravvenute esigenze.

              Commenta


                bellissimo il questionario......ora servono le risposte...... :-)

                Commenta


                  Quando la locazione ha ad oggetto il godimento di un bene fruttifero o di una cosa produttiva ( fondi coltivati, aziende ) si definisce affitto.....qui si caparla di un capannone industriale....per capannone industriale si intende Costruzione destinata ad attività imprenditoriale a carattere industriale, strutturalmente ed impiantisticamente idonea. Quindi bene produttivo potrebbe esserlo....Tra l'altro un capannone industriale e un box auto sarebbero oggetto di uno stesso contratto? mah.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pingo1 Visualizza il messaggio
                    bellissimo il questionario......ora servono le risposte...... :-)

                    ciao pingo 1.... se fai pagina dietro, pagina dietro, pagina dietro... per 2 o tre volte troverai anche le risposte cià uaglò

                    Commenta


                      Ragazzi, vi saluto tutti.Sono sfinita anche oggi, ma devo uscire.....anche se andrei a letto.....
                      Un grazie speciale a Pepito, ed un saluto a Rol che respirava la mia stessa aria ieri...anche se nemmeno mi ha "fumata"......

                      Un grazie anche a Mich x tutte le dispense postate !!!!!!!!

                      Buon proseguimento e non litigate che NON SERVE MAI nella vita.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X