annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Datawarehouse perche' e' stata esclusa?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      ragazzo mio sei dentro tranquillamente in Lombardia !!! Hai 27,05 in Lombardia !!! Cmq io mi sento l'oracolo oggi pmg, un depositario di verità incontrovertibili Il nostradamus del forum
      o il mago Oronzo????
      Sarai gasato per il risultato ottenuto

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Datawarehouse perche' e' stata esclusa?
        .................................................. .................................................. ............

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Paola quando inziamo con i cruciverba?

...ma tu proprio mi odi... e che ti ho fatto di male ?... io che ti voglio così bene... ... senti...perchè non chiami il ministro 3 carte e gli dici che mi esonera a me dai cruciverba ??? ... tanto pure che li passo sempre scema resto !!!!...mica che dall'anno scorso a mò mi è cresciuto il quoziente intellettivo !!! Anzi ...con le compagnie che frequento ultimamente ....

ti scrivo una mail...se tante volte tu potessi rispondere prima dei 3 giorni...sai te ne sarei grata ...

ricordati...che gli avvocati servono sempre...e quanto meno te lo aspetti.
          nec recisa recedit

Commenta

.................................................. .................................................. ............

è stato trovato in internet una definzione,..aspetta che te lo trovo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              ragazzo mio sei dentro tranquillamente in Lombardia !!! Hai 27,05 in Lombardia !!! Cmq io mi sento l'oracolo oggi pmg, un depositario di verità incontrovertibili Il nostradamus del forum
              grazie mille. speriamo che le tue profezie si avverino!!!!!!
              grazie anche a te, Dior

Commenta

ma invece posso chiedervi come hanno gestito i codici a barre.. a firenze hanno messo il primo codice sulla scheda anagrafica che hanno poi trattenuto all'ingresso e l'altra l'abbiamo incollata noi (quando volevamo) sul questionario. volendo potevo portarmi dietro una persona di fiducia e fare metter il mio codice sul suo foglio...

Commenta

Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ue uaglio non facimm scherz....

ROL vuoi appuntarti questa formula e fai un pò da oracolo anche te ??? Io ho la mail intasata di richieste manco se fossi la direzione centrale del personale !!!

Commenta

Un Data warehouse (o DW) (termine inglese traducibile con magazzino di dati), è un archivio informatico contenente i dati di un'organizzazione. I DW sono progettati per consentire di produrre facilmente relazioni ed analisi.
                      Vengono considerati componenti essenziali di un sistema Data warehouse anche gli strumenti per localizzare i dati, per estrarli, trasformarli e caricarli, come pure gli strumenti per gestire un dizionario dei dati. Le definizioni di DW considerano solitamente questo contesto ampio.
                      Una definizione ampliata comprende inoltre gli strumenti per gestire e recuperare i metadati e gli strumenti di business intelligence
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X