Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggionon ti schiaffeggerei mai, lo sai...
....piuttosto non mi rispondi....... !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioESATTE: 50
OMESSE: 20
ERRATE: 10
....potete anche schiafferggiarmi, ci sta......!!
..senti Armstrong... e quello di prima chi era....?
con il tuo questionario l'anno scorso saresti stata 183°.
Direi che ci sono ottime possibilità di superare la prima prova: rispetto all'anno scorso ci dovrebbero essere il 31% in più di persone che fanno meglio rispetto all'anno scorso, per estrometterti il che mi pare difficile.
Stima del superamento della 1° prova: 85%we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio....piuttosto non mi rispondi....... !!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioallora... cara dolce Simonanicole...
con il tuo questionario l'anno scorso saresti stata 183°.
Direi che ci sono ottime possibilità di superare la prima prova: rispetto all'anno scorso ci dovrebbero essere il 31% in più di persone che fanno meglio rispetto all'anno scorso, per estrometterti il che mi pare difficile.
Stima del superamento della 1° prova: 85%
Il tuo nome? si può dire......? ( risparmiami gli Armstrong e i Rambo, nome di battesimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioSe così fosse........ sei un GRAAAAANDEEEEEE !!!
Il tuo nome? si può dire......? ( risparmiami gli Armstrong e i Rambo, nome di battesimo)
e il tuo? Simona o Nicole?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioSe così fosse........ sei un GRAAAAANDEEEEEE !!!
stima soggettivistica di probabilitàwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioCerto che si può sapere: Massimo
e il tuo? Simona o Nicole?
Ti ringrazio davvero tanto Massimo!! Allora: io martedì vado a Bologna in Via Marco Polo alla correzione... ...vedo di capire (se mai sarà possibile...) se ci sono possibilità, x me, di passare oppure no.... qualora qualche buona anima mi desse speranze concrete in senso positivo, allora ti chiedERò se sei tanto bravo da inviarmi i test,,, ....oppure ogni lasciata è....PERSA ??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioIl primo !!
Ti ringrazio davvero tanto Massimo!! Allora: io martedì vado a Bologna in Via Marco Polo alla correzione... ...vedo di capire (se mai sarà possibile...) se ci sono possibilità, x me, di passare oppure no.... qualora qualche buona anima mi desse speranze concrete in t senso positivo, allora ti chiedo se sei tanto bravo da inviarmi i test,,, ....oppure ogni lasciata è....PERSA ??!!
Puoi considerarlo come una scaramantica spinta al fato nella giusta direzione
Vabbè... se ti secchi di lasciare la tua mail sul forum lascio la mia:
falconknight@libero.it
così se ti va la puoi usare...we band of brothers
Commenta
Commenta