annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Tu che ne pensi della faccenda del capannone industriale ? ......... il tormentone dell'estate 2009
    ehhh è il mio tormento...
    sono tentato di affittarmene uno giusto per sapere se si può!
    Pà... mi servirebbe la tua consulenza sulle risposte dubbie...
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ciao Giustizia, anch'io la penso cosi...ma..speriamo di superare sti quiz...saluti

sempre convinto di aver concorso alla selezione per responsabile delle finanze americane eh! .... ...eppure bologna non assomiglia per niente alla Casa Bianca ... so che le prove le hanno sostenute nello studio ovale...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        ehhh è il mio tormento...
        sono tentato di affittarmene uno giusto per sapere se si può!
        Pà... mi servirebbe la tua consulenza sulle risposte dubbie...

sono qui...per servirti ....dimmi tutto
        nec recisa recedit

Commenta

Tu che ne pensi della faccenda del capannone industriale ? ......... il tormentone dell'estate 2009
          mi sono già espresso , il capannone non è bene fruttifero , e per è senza dubbio locazione

Commenta

sempre convinto di aver concorso alla selezione per responsabile delle finanze americane eh! .... ...eppure bologna non assomiglia per niente alla Casa Bianca ... so che le prove le hanno sostenute nello studio ovale...

mi è stato raccontato da fonti certe ( non è uno scherzo) che a Roma 2 candidati erano convinti di essere andati al concorso per vigili del fuoco , hanno scoperto l'errore alle 11.30 ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              mi sono già espresso , il capannone non è bene fruttifero , e per è senza dubbio locazione

chiedo scusa ...per aver consultato l'oracolo per la seconda volta .... imperdonabile ....non avevo visto il tuo messaggio ...
              nec recisa recedit

Commenta

sono qui...per servirti ....dimmi tutto
                troppo buona

vabbè ho aperto un nuovo post con i dubbi residui...
                we band of brothers

Commenta

mi è stato raccontato da fonti certe ( non è uno scherzo) che a roma 2 candidati erano convinti di essere andati al concorso per vigili del fuoco , hanno scoperto l'errore alle 11.30 ...
                  :d:d:d---------------------------

Commenta

mi è stato raccontato da fonti certe ( non è uno scherzo) che a Roma 2 candidati erano convinti di essere andati al concorso per vigili del fuoco , hanno scoperto l'errore alle 11.30 ...
                    ...eh eh eh
                    speriamo che non si sia verificato anche il contrario...

Commenta

chiedo scusa ...per aver consultato l'oracolo per la seconda volta .... imperdonabile ....non avevo visto il tuo messaggio ...
                      perchè tu credi possa essere affitto?

Commenta

Sto operando...
                      X