annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Un viaggio infinito. Ieri dopo un rapido saluto sul forum ho pensato a riposarmi. Con Ludwig si va sul sicuro. Come va?

e come va...nessun errore di contabilità...due di statistica ed il resto tutti di diritto ... il Signore ha ( giustamente ) punito la mia vanità ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ti devo............... e non dici cosa....non firmare assegni in bianco...è pericoloso. Specie con me. Sono piuttosto "spendacciona"

non sono assegni circolari....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        non sono assegni circolari....

Ah!...ecco...sono "cabriolet" ... e mi pareva strano....

nec recisa recedit

Commenta

e come va...nessun errore di contabilità...due di statistica ed il resto tutti di diritto ... il Signore ha ( giustamente ) punito la mia vanità ...
          Allora sono in ottima compagnia. In contabilità ho fatto lo stesso. Vorrà pur dir qualcosa. Ti sto scrivendo una mail. Ciao.
          fidere se alicui

Commenta

le domande di contabilità quest'anno erano piuttosto semplici , a differenza di quelle di diritto , alcune molto articolate , e un paio non molto chiare

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              le domande di contabilità quest'anno erano piuttosto semplici , a differenza di quelle di diritto , alcune molto articolate , e un paio non molto chiare

Ciao caro... .... il fatto è che io ho sbagliato quelle "non articolate" ... ma pazienza.

Tu come stai ? che fai oggi di bello ?
              nec recisa recedit

Commenta

Ciao Giustizia, anch'io la penso cosi...ma..speriamo di superare sti quiz...saluti

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                  DOVEVAMO essere 9.000 in realtà ho capito fossimo in 4.200 (x me cmq senz'altro meno di 5.000)....
                  Speriamo....io credo che fossimo all'incirca in 6000...

Commenta

Ciao caro... .... il fatto è che io ho sbagliato quelle "non articolate" ... ma pazienza.

Tu come stai ? che fai oggi di bello ?
                    bene direi , smaltita la stanchezza di 2 giorni piuttosto intensi , oggi nessun programma particolare!

Commenta

bene direi , smaltita la stanchezza di 2 giorni piuttosto intensi , oggi nessun programma particolare!

Tu che ne pensi della faccenda del capannone industriale ? ......... il tormentone dell'estate 2009
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X