Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMa lo vedi quanto sei carino???? ....che faccio? Per scaramanzia aspetto di capire se posso essere passata con il mio probabile 25,670 del ca** ???!!! o ti dò giò la mia mail..... .....che dici...??
25,67 non è detto che sia negativo...
cmq...se mi dici 'ste cose carine, come faccio a non dirti di darmi già la mail così ti invio il tutto...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioin quale regione hai fatto il test?
cmq...se mi dici 'ste cose carine, come faccio a non dirti di darmi già la mail così ti invio il tutto...
Se vuoi te ne dico altre.......
Ho fatto il test in Emilia.....
.....VERDETTO?????....
...dimmelo sottovoce.... ...soprattutto se è una brutta notizia..... e SII OBIETTIVO PLEASE !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioin quale regione hai fatto il test?
cmq...se mi dici 'ste cose carine, come faccio a non dirti di darmi già la mail così ti invio il tutto...
Oh!...e che è ?...manco il tempo di mangiare che torno e trovo "fidanzamenti in corso " ...ma sò cos' è pazz ... stì ragazzi ...
un amore nato all'ombra dei quiz Ripam...pensate che cosa romantica ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioSe vuoi te ne dico altre.......
Ho fatto il test in Emilia.....
.....VERDETTO?????....
...dimmelo sottovoce.... ...soprattutto se è una brutta notizia..... e SII OBIETTIVO PLEASE !!
faccio 2 calcoli e poi ti sparo il verdetto...
tu intento puoi pure dirmi pure le altre cose che avevi in serbowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOh!...e che è ?...manco il tempo di mangiare che torno e trovo "fidanzamenti in corso " ...ma sò cos' è pazz ... stì ragazzi ...
un amore nato all'ombra dei quiz Ripam...pensate che cosa romantica ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioMa che caspiterina hai messo ora al posto di rambo????!! Cosa sono???? Manette??? Impronte di fossili???? Mamma mia, ma di dove cavolo sei te ??????? Hai 24 anni, spero.......ma cos'è 'sta roba ?????? .....ti sei esaurito qua sul forum forse....?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è l'impronta di Armstrong sulla Luna... (in questi giorni è il 40° anniversario dello sbarco...) prrrrrr
PS: mi servirebbe di sapere il n° di risposte esatte e omesse...we band of brothers
Commenta
-
capito il meccanismo volevo fare un po' di polemica
ma a voi pare possibile che in un concorso venga posta una domanda articolata come segue?
Se il creditore è in mora, sono dovuti i frutti della cosa non percepiti dal debitore?
ma sono dovuti a chi, cosa e da parte di chi?
non sono un letterato ma questo italiano è osceno, se l'avessero scritta correttamente non avrebbe sbagliato a rispondere, a mio avviso, neanche chi crede che il codice civile sia una specie di galateo
un saluto a tutti voi ed i miei ossequi ai veterani mich (kiss), paola66 (adorabile ed odiosa allo stesso tempo), giustizia, rol etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioehm... ma quali manette?
è l'impronta di Armstrong sulla Luna... (in questi giorni è il 40° anniversario dello sbarco...) prrrrrr
PS: mi servirebbe di sapere il n° di risposte esatte e omesse...
OMESSE: 20
ERRATE: 10
....potete anche schiafferggiarmi, ci sta......!!
..senti Armstrong... e quello di prima chi era....?
Commenta
Commenta