annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Paola
    vado a Bologna martedi
    Non preoccuparti per me
    Cio che conta é che tutti voi ce la facciate io sono contenta ugualmente
    Vi voglio bene
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      Paola, scusa ti chiedo un'informazione se la sai (giusto x provare a fare una proporzione...): mi è parso di capire che tu abbia affrontato questo delirio pure nel 2008...ti ricordi mica in quanti si sono presentati in Emilia-Romagna alla prima prova o cmq sai dove potrei "reperire" questo dato?
      Prova ad andare alle discussioni sulla prima prova 2008...dal 20 giugno 2008 in poi, alla pagina 46, sicuramente lì troverai qualcosa, ci vuole solo pazienza a leggere un pò di post

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        sarai nei primissimi posti ...bravo
        ...dici?... io sono così pessimista, forse lo faccio per non illudermi...cmq grazie per avermi risposto!!! mi hai tirato un po' su....

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Prova ad andare alle discussioni sulla prima prova 2008...dal 20 giugno 2008 in poi, alla pagina 46, sicuramente lì troverai qualcosa, ci vuole solo pazienza a leggere un pò di post

Ti ringrazio molto !! Stanotte avevo cercato ma mi sembravano chiusi con il lucchetto i thread degli anni precedenti...forse ero un pò troppo stanca....?! ,,provo a guardarci, molto gentile, grazie

Commenta

emilia

ma in Emilia, secondo voi, si passa con 65 giuste e 15 errate? Qual è il punteggio? grazie

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
              ma in Emilia, secondo voi, si passa con 65 giuste e 15 errate? Qual è il punteggio? grazie

La domanda giusta è :In Emilia con 65 giusta e 15 errate si passa x primi?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                ...........................................

Commenta

io mi sa che sono fuori!!!

in emilia...

25 sbagliate
                  3 omesse
                  e 52 esatte!!!!

non ho speranze!!!

:-(

Commenta

Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggio
                    in emilia...

25 sbagliate
                    3 omesse
                    e 52 esatte!!!!

non ho speranze!!!

:-(
                    Secondo me nn è che nn ne hai,è difficile il che è diverso....cosa molto importante è che le 52 siano effettivamente 52...

Commenta

Secondo me nn è che nn ne hai,è difficile il che è diverso....cosa molto importante è che le 52 siano effettivamente 52...

Perchè scusa? Con 25,585 secondo me ci puoi sperare !!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X