Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi hai ragione...le vorrei evitare tutti questi giorni di tormento ma ... se poi sbagliamo è peggio. mi si stà avvelenando la contentezza per la mia prova. credimi
infatti è proprio questo.....senti io sono un paravento sensitivo...quindi ti dico che supererà ma noi non diciamo nulla....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCon Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
Punteggio del primo 27.684
Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio27,648 il primo dell'anno scorso, hai invertito....
si scusate...è che è tutto il pomeriggio che combatto coi punteggi di mezza italia...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi scusate...è che è tutto il pomeriggio che combatto coi punteggi di mezza italia...
Paola, scusa ti chiedo un'informazione se la sai (giusto x provare a fare una proporzione...): mi è parso di capire che tu abbia affrontato questo delirio pure nel 2008...ti ricordi mica in quanti si sono presentati in Emilia-Romagna alla prima prova o cmq sai dove potrei "reperire" questo dato?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCon Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
Punteggio del primo 27.684
Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioPaola, scusa ti chiedo un'informazione se la sai (giusto x provare a fare una proporzione...): mi è parso di capire che tu abbia affrontato questo delirio pure nel 2008...ti ricordi mica in quanti si sono presentati in Emilia-Romagna alla prima prova o cmq sai dove potrei "reperire" questo dato?
no...l'anno scorso è stato tranquillo...il delirio è quest'anno ...con la gente che gira su stò forum ...
comunque Simona...mi dispiace ma non ricordo...prova ad andare al reparto vincitori in prima pagina e chiedi lì...qualcuno ti risponderà di certo.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioPaola, scusa ti chiedo un'informazione se la sai (giusto x provare a fare una proporzione...): mi è parso di capire che tu abbia affrontato questo delirio pure nel 2008...ti ricordi mica in quanti si sono presentati in Emilia-Romagna alla prima prova o cmq sai dove potrei "reperire" questo dato?
ps il numero delle domande no ... avevo letto male la domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio non mi esprimo , è difficile fare raffronti tra anni , la difficoltà della prova può essere diversa ( questa secondo me era più impegnativa , secondo altri lo era di meno) però ricordo bene che quando 2 anni fa fece il concorso , tanti erano convinti di non aver nessuna possibilità di aver passato la prima prova , poi vedendo i risultati si dovettero ricredere... So che è facile dirlo e non farlo , ma la cosa migliore da fare , secondo me , sarebbe cercare di staccare un po' , solo i risultati potranno darci il vero responso.
hai ragione ...ma era per tranquillizzare un pò Mic...ma bisogna aspettare c'è poco da fare.nec recisa recedit
Commenta
Commenta