annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Grazie Vale...troppo buona ... e poi il parere di un Funzionario non è mica da poco!
    Speriamo di firmare presto và!!!

Commenta

si hai ragione...le vorrei evitare tutti questi giorni di tormento ma ... se poi sbagliamo è peggio. mi si stà avvelenando la contentezza per la mia prova. credimi

infatti è proprio questo.....senti io sono un paravento sensitivo...quindi ti dico che supererà ma noi non diciamo nulla....

Commenta

Con Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
        Punteggio del primo 27.684

Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?

27,648 il primo dell'anno scorso, hai invertito....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          27,648 il primo dell'anno scorso, hai invertito....

si scusate...è che è tutto il pomeriggio che combatto coi punteggi di mezza italia...
          nec recisa recedit

Commenta

si scusate...è che è tutto il pomeriggio che combatto coi punteggi di mezza italia...

Paola, scusa ti chiedo un'informazione se la sai (giusto x provare a fare una proporzione...): mi è parso di capire che tu abbia affrontato questo delirio pure nel 2008...ti ricordi mica in quanti si sono presentati in Emilia-Romagna alla prima prova o cmq sai dove potrei "reperire" questo dato?

Commenta

mi potete dare spiegazioni voi che sapete come funzionano i calcoli per il punteggio? da quello che mi sembra di capire dalla discussione non bisogna fare più di 27 errori per passare in Emilia o questo calcolo è relativo alla prova precedente?

Commenta

Con Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
                Punteggio del primo 27.684

Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?

io non mi esprimo , è difficile fare raffronti tra anni , la difficoltà della prova può essere diversa ( questa secondo me era più impegnativa , secondo altri lo era di meno) però ricordo bene che quando 2 anni fa fece il concorso , tanti erano convinti di non aver nessuna possibilità di aver passato la prima prova , poi vedendo i risultati si dovettero ricredere... So che è facile dirlo e non farlo , ma la cosa migliore da fare , secondo me , sarebbe cercare di staccare un po' , solo i risultati potranno darci il vero responso.

Commenta

Paola, scusa ti chiedo un'informazione se la sai (giusto x provare a fare una proporzione...): mi è parso di capire che tu abbia affrontato questo delirio pure nel 2008...ti ricordi mica in quanti si sono presentati in Emilia-Romagna alla prima prova o cmq sai dove potrei "reperire" questo dato?

no...l'anno scorso è stato tranquillo...il delirio è quest'anno ...con la gente che gira su stò forum ...
                  comunque Simona...mi dispiace ma non ricordo...prova ad andare al reparto vincitori in prima pagina e chiedi lì...qualcuno ti risponderà di certo.
                  nec recisa recedit

Commenta

in ogni sito regionale dell'Agenzia delle Entrate , vai nella documentazione, e poi in concorsi , e trovi tutte le graduatorie dei concorsi degli ultimi anni e delle varie prove
                    ps il numero delle domande no ... avevo letto male la domanda...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      io non mi esprimo , è difficile fare raffronti tra anni , la difficoltà della prova può essere diversa ( questa secondo me era più impegnativa , secondo altri lo era di meno) però ricordo bene che quando 2 anni fa fece il concorso , tanti erano convinti di non aver nessuna possibilità di aver passato la prima prova , poi vedendo i risultati si dovettero ricredere... So che è facile dirlo e non farlo , ma la cosa migliore da fare , secondo me , sarebbe cercare di staccare un po' , solo i risultati potranno darci il vero responso.

hai ragione ...ma era per tranquillizzare un pò Mic...ma bisogna aspettare c'è poco da fare.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X