annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...raga... sinceri... secondo voi con una quindicina di domande errate e 5 omesse, ho speranza di entrare in lombardia?..

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ciao vale...come stai ? ... tra un pò si comincia eh ?

goditi le vacanze che te le sei meritate
      Grazie Paola!
      Effettivamente ne ho proprio bisogno...questo concorso è stato davvero massacrante!
      Ora mi raccomando a te!!! Devi superare l'ultimo ostacolo e poi, con la tua "superpreparazione", potrai stare tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
        Io ero pure lì......e quello che ha rotto il banchetto era davvero molto carino...

ecco perchè bisognava scegliere l'Emilia....

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Grazie Paola!
          Effettivamente ne ho proprio bisogno...questo concorso è stato davvero massacrante!
          Ora mi raccomando a te!!! Devi superare l'ultimo ostacolo e poi, con la tua "superpreparazione", potrai stare tranquilla

Speriamo Vale ... ma sai come la penso...l'a.e. non è tutto ....
          nec recisa recedit

Commenta

Con Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
            Punteggio del primo 27.684

Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?

Lo penso anch'io Paola! Le ho già mandato una mail per dirle di stare tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
              ...raga... sinceri... secondo voi con una quindicina di domande errate e 5 omesse, ho speranza di entrare in lombardia?..

sarai nei primissimi posti ...bravo
              nec recisa recedit

Commenta

Speriamo Vale ... ma sai come la penso...l'a.e. non è tutto ....
                Certamente! Ma dopo tanto lavoro sul forum te lo strameriti! L'ae ci perde se non ti prende subito! Ha già sprecato un anno!!!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Certamente! Ma dopo tanto lavoro sul forum te lo strameriti! L'ae ci perde se non ti prende subito! Ha già sprecato un anno!!!
                  Grazie Vale...troppo buona ... e poi il parere di un Funzionario non è mica da poco!
                  nec recisa recedit

Commenta

Con Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
                    Punteggio del primo 27.684

Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?

Io non riesco a fare la ninna pomeridiana...ma veramente un grande questo derfel con i numeri e non solo....speriamo di si, in cuor mio mi sento di si ma meglio essere prudenti...aspettiamo...certo che mich se lo merita tutto quel posto...se eravamo vicini non si sarebbe incartata in quel modo....sai come quei fuori classe che sentono troppo la gara...ha fatto proprio cosi....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Io non riesco a fare la ninna pomeridiana...ma veramente un grande questo derfel con i numeri e non solo....speriamo di si, in cuor mio mi sento di si ma meglio essere prudenti...aspettiamo...certo che mich se lo merita tutto quel posto...se eravamo vicini non si sarebbe incartata in quel modo....sai come quei fuori classe che sentono troppo la gara...ha fatto proprio cosi....

si hai ragione...le vorrei evitare tutti questi giorni di tormento ma ... se poi sbagliamo è peggio. mi si stà avvelenando la contentezza per la mia prova. credimi

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X