annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Derfel_Cadarn;341542]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

tu in bilico naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

9 errori sono tanti...qualcuno potrebbe benissimo fregarmi il primo posto ... un dolore insopportabile

ahahah ...questo jak ...insomma dice che io insisto sulla questione del capannone perchè da quella domanda dipenderebbe la mia ammissione a Milano...

grazie di nuovo caro....
    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;341539]
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Paola alla carogna com'è andata ???

dice che è reduce da due notti di donne e discoteche e non c'ha la testa di fare i conti .... .... ma tu hai capito con chi me la faccio io ???...che vergogna....meno male che ci sei tu....

senti ma come mai nessuno mi consola per il fatto che io sono in bilico come dice qualcuno ? ...
      Eh infatti, ho letto questa cosa fra le righe ... praticamente è in bilico tutt'Italia ... mamma mia !!!

Commenta

[QUOTE=paola66;341550]
        Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

9 errori sono tanti...qualcuno potrebbe benissimo fregarmi il primo posto ... un dolore insopportabile

ahahah ...questo jak ...insomma dice che io insisto sulla questione del capannone perchè da quella domanda dipenderebbe la mia ammissione a Milano...

grazie di nuovo caro....
        Guarda Paolè, io sarei il primo ad essere contento se quella del capannone fosse stato Affitto, ma bisogna pur rendersi conto che era una domanda a trabocchetto e ci sono cascato dentro come un fesso
        Non ringraziarmi, tesò, per te questo ed altro
        we band of brothers

Commenta

25,493 corrisponde (col vecchio metodo) a:
          51 giuste
          2 omesse
          27 errate
          scusate raga mi sa che sono sbarcata dalla luna!ma che intendete dire con nuovo e vecchio metodo???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Paola in che modo agirai per fare questa cosa ??? Stilerai una graduatoria statistica ???

comparo il 240° posto con il vecchio ed il nuovo sistema... ma ad occhio è dentro ampiamente.

poi mi occupo di te ...ma solo per sicurezza ...tu sei dentro secondo me
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
              scusate raga mi sa che sono sbarcata dalla luna!ma che intendete dire con nuovo e vecchio metodo???
              vecchio metodo: penalità risposta errata = -1,5
              nuovo metodo: penalità risposta errata = -1,75
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio

nel senso che l'anno scorso penalità 1.5 quest'anno1.75
                nec recisa recedit

Commenta

comparo il 240° posto con il vecchio ed il nuovo sistema... ma ad occhio è dentro ampiamente.

a Paola... te possino... solo a me vuoi buttare fuori eh!
                  prrrrrrrrrrrrr
                  we band of brothers

Commenta

Si Paola occupati di me ... dammi un numero perchè dietro questa falsa calma ho un mare in tempesta ...

Commenta

a Paola... te possino... solo a me vuoi buttare fuori eh!
                      prrrrrrrrrrrrr

non dire stupidaggini...il fatto è che tu i conti te li fai da solo...li fai pure a noi ! ... sei adorabile quando parli romano...fallo più spesso
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X