annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse sono stata poco chiara... a me interressava capire il criterio che è STATO utilizzato per la correzione dei compiti.,visto che avevamo compiti uguali ma le domande erano distribite in maniera differente. quale sarà il criterio che utilizzeranno per distinguere un compito con un certo ordine di domande rispetto ad un'altro con ordine differente???
    Negli anni precedenti indicavamo nella griglia la lettera corrispondente nel questionario, es. il questionario poteva essere A-B-C-D. di conseguenza nella griglia contrassegnavi la lettera annerendo la casella corrispondente A-B-C-D.
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio
      Provincia di Messina,ho seguito qualche tua discussione e se per caso riuscissi a passare molto lo devo a te.Alle risposte sempre molto specifiche ,chiare e meticolose complimenti.

grazie Piero ...sono sempre onorata di avere amici siciliani ... gente speciale ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
        Forse sono stata poco chiara... a me interressava capire il criterio che è STATO utilizzato per la correzione dei compiti.,visto che avevamo compiti uguali ma le domande erano distribite in maniera differente. quale sarà il criterio che utilizzeranno per distinguere un compito con un certo ordine di domande rispetto ad un'altro con ordine differente???
        Negli anni precedenti indicavamo nella griglia la lettera corrispondente nel questionario, es. il questionario poteva essere A-B-C-D. di conseguenza nella griglia contrassegnavi la lettera annerendo la casella corrispondente A-B-C-D.
        ciao
        se non erro, sul foglio delle risposte c'era un codice a barre prestampato... quindi il lettore ottico, leggendo il codice, sa a quale questionario era associato
        we band of brothers

Commenta

ciao
          forse quest'anno c hanno pensato loro, quindi nel plico il modulo con le risposte era abbinato al questionario corrispondente..

quindi questionario A e modulo risposte A erano nello stesso plico, e probabilmente sul modulo delle risposte c'era un codice che gli permetterà di sapere quale questionario avevamo..
          61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            Paola, una curiosità, come mai pensi che in Lombardia si possa passare con 51 risposte esatte? Ti ricordi quanti erano i posti disponibili lì?
            PS: ma tu in che regione l'hai fatto?

quanti erano l'anno scorso ? ...
            il 500° prese 26.584
            io in Lombardia
            mi stò vedendo le graduatorie passate per cercare di capire i margini di quest'anno...certo se non cambiavano stà cavolo di penalità era più facile rapportare i dati ... ma vediamo.
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              complimenti paola per il prezioso lavoro per il forum...
              Atteso che previsioni non se possono fare secondo te quale potrebbe essere in linea di massima una soglia di errori attendibile? (considerando livello del test, non impossibile, e scrsa affluenza)

ciao... grazie...come dicevo a Derfel stò cercando di comparare i dati ma la variabile penalità sballa molto.
              e in ogni caso il livello a Milano non era molto alto...anzi ... il problema come sempre è Roma.
              nec recisa recedit

Commenta

ciao

il questionario ed il foglio delle risposte erano imbustati insieme. Credo che l'associazione fra i 2 fogli venga fatta a monte. Solo "quel" questionario corrisponde a "quel" foglio di risposte.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  quanti erano l'anno scorso ? ...
                  il 500° prese 26.584
                  io in Lombardia
                  mi stò vedendo le graduatorie passate per cercare di capire i margini di quest'anno...certo se non cambiavano stà cavolo di penalità era più facile rapportare i dati ... ma vediamo.
                  Nel lazio (dove concorro io) il 270° (ultimo posto disponibile di quest'anno) prese 26,148 (che dovrebbe corrispondere più o meno a 55 risposte giuste/3 omesse/22 errate)

Quest'anno chissà cosa servirà... ma penso che già con 55 si può iniziare a sperare...
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    Nel lazio (dove concorro io) il 270° (ultimo posto disponibile di quest'anno) prese 26,148 (che dovrebbe corrispondere più o meno a 55 risposte giuste/3 omesse/22 errate)

Quest'anno chissà cosa servirà... ma penso che già con 55 si può iniziare a sperare...
                    ciao darfel , anche io per il lazio , dovrei essere sui 21 errori ,semmpre che ricordi bene le mie risposte ... guardando i risultati degl ianni scorsi se la media non si è troppo alzata potrei avere un lume di speranzina...

Commenta

Grazie a tutti per il chiarimento.
                      Probabilmente avete ragione voi, non ci avevo proprio pensato!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X