annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X paola66
    scusami ma nn utilizzo il forum frequentemente....e nn so come muovermi. come si crea una nuova discussione? ciao

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      e invece sono preoccupatissimo...non ho praticamente chiuso occhio stanotte...
      davvero??????? stai tranquillo le troverai ovunque siano le tue amiche........

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
        X paola66
        scusami ma nn utilizzo il forum frequentemente....e nn so come muovermi. come si crea una nuova discussione? ciao

che discussione vuoi aprire ?...di solito lo si fa per cose che interessano molte persone...per non intasare il forum...se mi dici ti aiuto
        nec recisa recedit

Commenta

Salve a tutti,un saluto dalla Sicilia devo un ringraziamento particolare a tutti i frequentatori del forum per il semplice fatto, che le mie risposte sono state determinate dalla mia formazione giuridica e per il resto da qualche lettura su questo forum (in poche parole non ho aperto libro) ho notato fin da subito che è costituito da molta gente preparata e che merita di far parte dell'agenzia delle entrate.Per la cronaca ho risposto a 51 domande,5 omesse e 24 errori credo di non passare nella Regione Lombarda ma il prossimo anno sarà un'altra storia,almeno si spera.

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
            davvero??????? stai tranquillo le troverai ovunque siano le tue amiche........

BEH !!!! ....... e che sarebbe questo modo acido di rispondere al nostro amatissimo Rol ? ..... rischi grosso signorina ...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,un saluto dalla Sicilia devo un ringraziamento particolare a tutti i frequentatori del forum per il semplice fatto, che le mie risposte sono state determinate dalla mia formazione giuridica e per il resto da qualche lettura su questo forum (in poche parole non ho aperto libro) ho notato fin da subito che è costituito da molta gente preparata e che merita di far parte dell'agenzia delle entrate.Per la cronaca ho risposto a 51 domande,5 omesse e 24 errori credo di non passare nella Regione Lombarda ma il prossimo anno sarà un'altra storia,almeno si spera.
              Ciao Piero
              pure io ho fatto come te e come te mi auguro che il prossimo anno sia tutta un altra storia
              Un abbraccio
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio

Ciao Piero ...benvenuto

In Lombardia...passi e con l'avanzo ...

Di dove della Sicilia?
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  BEH !!!! ....... e che sarebbe questo modo acido di rispondere al nostro amatissimo Rol ? ..... rischi grosso signorina ...

ma che dici Paola...è già pazza di me, no lo vedi?

Commenta

Per Paola, intervengo sull'annosa questione del capannone industriale rifacendomi a quanto scritto da una persona in altro forum tra l'altro frequentato da aspiranti magistrati: "purtroppo per me, visto che avevo optato per l'affitto,
                    t dico che la risposta è locazione...
                    sono andato a vedere i vari manuali nonchè alcune risoluzioni e circolari dell'Agenzia e pare proprio che
                    si tratti di locazione commerciale...
                    Difatti
                    la locazione commerciale può avere ad oggetto un edifiio o un'altra costruzione o anche un terreno o un'area nuda.
                    L'immobile deve essere urbano, nel senso di immobile che può essere destinato ad uso commerciale, porfessionale, ariginanale
                    o INDUSTRIALE .
                    L'immobile deve essere destinato ad attività economiche produttive di reddito sia di impresa che di lavoro autonomo con esclusione di
                    tutti gli immobili destinati ad uso abitativo.
                    La legge considera attività economiche (art. 27 l. 392/1978):
                    Le attività commerciali dirette alla produzione o allo scambio di beni e servizi, le attività INDUSTRIALI e anche quelle artigianali.........

quindi.. rimangio ciò che ho scritto nel precedente intervento e ahimè la risposta è locazione.....

Non ti conosco Paola, ma da quanto scrivi su questo forum mi sembri una persona in gamba e simpatica. In bocca al lupo mac

Commenta

Ciao ragazzi!! In Veneto abbiamo iniziato veramente tardi!!! Alle 12.00!!!

Commenta

Sto operando...
                      X