Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggiosimona, non vorrei fare il mercante di stelle ... Stando ai dati che mi riporti e all'equazione in nostro possesso il voto è quello calcolato prima ... è un voto discreto, se non erro lo scorso anno era anche sufficiente per rientrare in graduatoria. Però quest'anno la situazione è un pò diversa e tutto dipende dall'andamento generale. Sinceramente puoi giocartela, ma credo che al momento, nessuno di noi ha la certezza matematica di essere dentro... Dipende molto dall'andamento generale della regione
grande pepito
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioperdonami con 57 esatto 18 sbagliate e 5 omesse, a quanto siamo più o meno?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioragazzi ecco tutte le domande con risposte OGGETTIVE salvo 3-4 incertezze.....
per quanto riguarda il coordinamento operativo la domanda era "a che livello viene svolto"
pianificazione strategica
controllo intermedio
controllo direzionale
mi sembra almeno che fosse così
sai qual è la risposta esatta??
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioesatto dipende dall'andamento generale della regione
grande pepito
non ho capito una cosa ... ma sei la nostra Mic ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionon ho capito una cosa ... ma sei la nostra Mic ??
mi sono cancellata poi reiscritta sul Forum
Un saluto a tutti
19 ERRORI HO FATTO
SANTA PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioIo ho fatto la prova alla Fiera di Roma e noi abbiamo iniziato alle 12...Que3sto vuol dire che a quell'ora molti in altre sedi avevano già finito...Non mi pare una cosa molto normale...
pure a noi a Bologna alle 12
Un saluto
Mic
Commenta
Commenta