annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
    invece mi chiedo come hai saputo che 360 è il punteggio che l'AE delle entrate ha voluto assegnare l'hai letto da qualche parte?
    io sono un concorsista 2008 (che per fortuna non ha avuto bisogno di ripresentarsi quest'anno!), e quella risultò la formula adottata lo scorso anno...

...poi può essere benissimo (chi lo sa???) che quest'anno sia stata parzialmente rivista (come, del resto, è stato rivisto il punteggio negativo in caso di risposta sbagliata)...

comunque, come hanno già sottolineato altri, è un falso problema perché lo scorso anno il voto dell'ultimo ammesso alla seconda prova, in tutte le regioni, era ben al di sopra del 24 (in toscana, dove l'ho fatto io, era 25,452)... ...quindi la cosa che conta veramente è mettere dietro più gente possibile, aldilà di come questo si tradurrà in trentesimi...

magari guardate se riuscite, in questo forum o nel sito dell'ae, a trovare i dati della prima prova dello scorso anno... il dato sulla toscana, per esempio, l'ho trovato andando sul sito toscano dell'ae e usando la ricerca...

in quel modo potreste avere un'idea di quanti punti ci potrebbero volere per passare alla seconda fase, anche se quest'anno siete di più e i posti a concorso sono meno (ma è anche vero che i punteggi saranno abbassati dalla modifica per le risposte sbagliate)...

Commenta

Ragazzi qualkuno gentile che mi faccia questo calcolo x favore...
      58 domande esatte, 12 omesse e 10 errate, quanto ho totalizzato?

Commenta

ok è sottosegretario al c. miistri

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
          PER ROL

non ho capito..... che vuoi dire????? forse ti stai confondendo.....

Ho conosciuto delle ragazze al concorso e invece di dare il mio numero di cell (che non ho) ho dato come indirizzo il forum...credevo fossi una di quelle..scusami se ti ho confusa non era mia intenzione , anche se ultimamente mi succede spesso....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ho conosciuto delle ragazze al concorso e invece di dare il mio numero di cell (che non ho) ho dato come indirizzo il forum...credevo fossi una di quelle..scusami se ti ho confusa non era mia intenzione , anche se ultimamente mi succede spesso....

Uso privato ...di beni pubblici ...non va bene amore mio...non va proprio per niente bene !!!!
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Uso privato ...di beni pubblici ...non va bene amore mio...non va proprio per niente bene !!!!

senti non riesco a trovare il post che me le ha fatte girare...puoi ripetere cosa mi avevi scritto? fosse che fossi...com'era la cosa...

Commenta

Buon giorno a tutti..... vedo con sono l'unica ad essermi alzata presto....
                mi ero ripromessa di dormire tanto e invece..... si vede che ancora ho adrenalina da smaltire....

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                  io sono un concorsista 2008 (che per fortuna non ha avuto bisogno di ripresentarsi quest'anno!), e quella risultò la formula adottata lo scorso anno...

...poi può essere benissimo (chi lo sa???) che quest'anno sia stata parzialmente rivista (come, del resto, è stato rivisto il punteggio negativo in caso di risposta sbagliata)...

comunque, come hanno già sottolineato altri, è un falso problema perché lo scorso anno il voto dell'ultimo ammesso alla seconda prova, in tutte le regioni, era ben al di sopra del 24 (in toscana, dove l'ho fatto io, era 25,452)... ...quindi la cosa che conta veramente è mettere dietro più gente possibile, aldilà di come questo si tradurrà in trentesimi...

magari guardate se riuscite, in questo forum o nel sito dell'ae, a trovare i dati della prima prova dello scorso anno... il dato sulla toscana, per esempio, l'ho trovato andando sul sito toscano dell'ae e usando la ricerca...

in quel modo potreste avere un'idea di quanti punti ci potrebbero volere per passare alla seconda fase, anche se quest'anno siete di più e i posti a concorso sono meno (ma è anche vero che i punteggi saranno abbassati dalla modifica per le risposte sbagliate)...

sei sempre molto chiaro.....

Commenta

per Rol

non preoccuparti...ti auguro di riuscire a incontrare le tue amiche sul forum .......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      senti non riesco a trovare il post che me le ha fatte girare...puoi ripetere cosa mi avevi scritto? fosse che fossi...com'era la cosa...

non ho capito quale...qualche altra indicazione ?... ti scrivo 100 post al giorno...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X