annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mike71 Visualizza il messaggio
    con un voto......alla Madonna !!!!
    Con quello sicuramente...ma siccome non sono molto credente devo sperare in altro.....innanzitutto in una media molto bassa e poi nel famoso fattore C

Commenta

PER ROL

non ho capito..... che vuoi dire????? forse ti stai confondendo.....

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
        ragazzi io ho concorso per l'emilia romagna....l'anno scorso il 240o prese 25,493......quest'anno c'era forse qualcuno in +....ma non tantissimi...il test di quest'anno era di certo + difficile....inoltre il punteggio tende ad abbassarsi per via del -1.75 per ogni error invece del -1.5 dello scorso anno. Chi avesse fatto 60 esatte 19 errate e 1 omessa conseguirebbe 26,82. A mio avviso anche con 57-58 ci sono ottime chance di entrare.....
        mi sapete dire una cosa: ma la formula usata è la stessa dello scorso anno?io sono arrivato 330 lo scorso anno in toscana con 25.15 punti mi sembra o giu di li!ma avevo considerato 26-26 domande errate.Bo!

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
          mi sapete dire una cosa: ma la formula usata è la stessa dello scorso anno?io sono arrivato 330 lo scorso anno in toscana con 25.15 punti mi sembra o giu di li!ma avevo considerato 26-26 domande errate.Bo!
          La formula che utilizzeranno ha un'importanza relativa: definisce solo la soglia di risposte esatte da dare per arrivare alla soglia del 24 (l'anno scorso era fissata a 36 risposte corrette ed il resto omesse)
          Non credo la porteranno ad un punto così elevato da limitare gli accessi alla seconda prova ad un numero inferiore a quello massimo previsto (posti disponibili x 3).

Pertanto chi, ad esempio, ha:
          60 risposte esatte, 1 omessa, 19 sbagliate
          supererà chi ha 60 risposte esatte 20 sbagliate; oppure chi ha 61 risposte esatte, 19 sbagliate supererà chi ha 60 risposte esatte, 1 omessa e 19 sbagliate.
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            La formula che utilizzeranno ha un'importanza relativa: definisce solo la soglia di risposte esatte da dare per arrivare alla soglia del 24 (l'anno scorso era fissata a 36 risposte corrette ed il resto omesse)
            Non credo la porteranno ad un punto così elevato da limitare gli accessi alla seconda prova ad un numero inferiore a quello massimo previsto (posti disponibili x 3).

Pertanto chi, ad esempio, ha:
            60 risposte esatte, 1 omessa, 19 sbagliate
            supererà chi ha 60 risposte esatte 20 sbagliate; oppure chi ha 61 risposte esatte, 19 sbagliate supererà chi ha 60 risposte esatte, 1 omessa e 19 sbagliate.
            Scusa per capire......perchè non ci stò capendo più nulla con qs calcoli, chi ha fatto 59 esatte, 19 omesse e 2 sbagliate sarebbe fuori?

Commenta

noooo i numeri erano per dire... che ciò che conta non è tanto il sistema che useranno per tradurre il n° di risposte esatte / omesse / errate in 30esimi
              ciò che conta è la classifica calcolata sulla base di:
              x=10*esatte-1,75*errate

poi il n° di risposte esatte minimo necessario per partecipare alla seconda prova dipende da quello che hanno fatto gli altri
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                Anche a Bologna.....comunicato come???? Con la telepatia, coniderato che i cellulari erano smontati e noi siamo dovuti rimanere immobili per un'altra 1/2 ora?! su.....
                Su?!? Perchè secondo te in questi casi tutti smontano i propri cellulari?? A me è capitato anche di leggere in alcuni forum di persone che, il giorno prima del concorso, si accordavano per darsi "appuntamento" il giorno dopo sul palmare... e, quando sai che in Lombardia inizia la prova quando tutto il resto d'Italia l'ha conclusa da un pezzo, qualche dubbio è inevitabile che venga...

Commenta

forse in lombardia eravamo un pò di più????:-)

Commenta

in lombarida i cell sonpo stati spenti solo all'inizio della prova
                    ovvero alle 13!!
                    pertanto si poteva tranquillamente comunicare con chi già aveva finito
                    e magari qualcuno lo ha fatto......

Commenta

bho...tutto è possibile, cmq vedremo, anche gli altri anni non è andata diversamente!

Commenta

Sto operando...
                      X