Originariamente inviato da Mike71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioragazzi io ho concorso per l'emilia romagna....l'anno scorso il 240o prese 25,493......quest'anno c'era forse qualcuno in +....ma non tantissimi...il test di quest'anno era di certo + difficile....inoltre il punteggio tende ad abbassarsi per via del -1.75 per ogni error invece del -1.5 dello scorso anno. Chi avesse fatto 60 esatte 19 errate e 1 omessa conseguirebbe 26,82. A mio avviso anche con 57-58 ci sono ottime chance di entrare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiomi sapete dire una cosa: ma la formula usata è la stessa dello scorso anno?io sono arrivato 330 lo scorso anno in toscana con 25.15 punti mi sembra o giu di li!ma avevo considerato 26-26 domande errate.Bo!
Non credo la porteranno ad un punto così elevato da limitare gli accessi alla seconda prova ad un numero inferiore a quello massimo previsto (posti disponibili x 3).
Pertanto chi, ad esempio, ha:
60 risposte esatte, 1 omessa, 19 sbagliate
supererà chi ha 60 risposte esatte 20 sbagliate; oppure chi ha 61 risposte esatte, 19 sbagliate supererà chi ha 60 risposte esatte, 1 omessa e 19 sbagliate.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioLa formula che utilizzeranno ha un'importanza relativa: definisce solo la soglia di risposte esatte da dare per arrivare alla soglia del 24 (l'anno scorso era fissata a 36 risposte corrette ed il resto omesse)
Non credo la porteranno ad un punto così elevato da limitare gli accessi alla seconda prova ad un numero inferiore a quello massimo previsto (posti disponibili x 3).
Pertanto chi, ad esempio, ha:
60 risposte esatte, 1 omessa, 19 sbagliate
supererà chi ha 60 risposte esatte 20 sbagliate; oppure chi ha 61 risposte esatte, 19 sbagliate supererà chi ha 60 risposte esatte, 1 omessa e 19 sbagliate.
Commenta
-
noooo i numeri erano per dire... che ciò che conta non è tanto il sistema che useranno per tradurre il n° di risposte esatte / omesse / errate in 30esimi
ciò che conta è la classifica calcolata sulla base di:
x=10*esatte-1,75*errate
poi il n° di risposte esatte minimo necessario per partecipare alla seconda prova dipende da quello che hanno fatto gli altriwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioAnche a Bologna.....comunicato come???? Con la telepatia, coniderato che i cellulari erano smontati e noi siamo dovuti rimanere immobili per un'altra 1/2 ora?! su.....
Commenta
Commenta