Noi a Milano alle 13... gli ultimi mi sa... quando tutti gli altri avevano già consegnato... e secondo me anche comunicato i quiz a qualcuno che doveva ancora sostenere la prova
Noi a Milano alle 13... gli ultimi mi sa... quando tutti gl ialtri avevano già consegnato... e secondo me anche comunicato i quiz a qualcuno che doveva ancora sostenere la prova (
Anche a Bologna.....comunicato come???? Con la telepatia, coniderato che i cellulari erano smontati e noi siamo dovuti rimanere immobili per un'altra 1/2 ora?! su.....
rieccomi qui...a milano come è stato ampiamente detto si è iniziato alle 13, alla bicocca edificio u7, seminterrato, aula 3 con condizionamento a manetta su 507 che dovevamo essere siamo arrivati a 120...in bocca al lupo a tutti...
cmq per chi c'era sull'eurostar delle 15,30 direzione salerno eravamo in condizioni allucinanti...e io ho fatto 6 ore in piedi..
Ero a Milano...(Bicocca U3 aula 9) è stato positivo durante l'attesa parlare con chi mi stava accanto, avvocati, dottori i economia e giurisprudenza, praticanti, notariandi, etc...anche perchè la lunga attesa sarebbe stata veramente terribile senza il conforto di una discussione su argomenti rigorosamente extra-concorso!
Cmq da quello che leggo sul forum, non dovrebbe essere andata malissimo...
salve ragazzi, io sono reduce dall'emilia romagna. sono "Spariti" 4 questionari, quindi fareste cosa gradita, chi eravate con me, a pubblicarli..thank you. Noi abbiamo iniziato alle 12 chi c'era con me al padiglione 26, sezione 3A ciaooooooo
anche io ero al 26 ......quanto ci hanno fatto aspettare....non ce la facevo più.....
Commenta