Noi a Milano alle 13... gli ultimi mi sa... quando tutti gli altri avevano già consegnato... e secondo me anche comunicato i quiz a qualcuno che doveva ancora sostenere la prova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggioNoi a Milano alle 13... gli ultimi mi sa... quando tutti gl ialtri avevano già consegnato... e secondo me anche comunicato i quiz a qualcuno che doveva ancora sostenere la prova (
Anche a Bologna.....comunicato come???? Con la telepatia, coniderato che i cellulari erano smontati e noi siamo dovuti rimanere immobili per un'altra 1/2 ora?! su.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosta con me....
ma che faccia tosta !!!! ... ma chi te le ha insegnate stè cose ... il ministro 3 conti ???nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggiociao c ero anch io a milano in via celoriaaaaa!!!!!!
mai vista una cosa del genere.......dalle otto all unaaaaa.....meno male che c era frescoooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioa proposito...è stata comunicata anche la data della seconda prova: 16 settembre
Commenta
-
rieccomi qui...a milano come è stato ampiamente detto si è iniziato alle 13, alla bicocca edificio u7, seminterrato, aula 3 con condizionamento a manetta su 507 che dovevamo essere siamo arrivati a 120...in bocca al lupo a tutti...
cmq per chi c'era sull'eurostar delle 15,30 direzione salerno eravamo in condizioni allucinanti...e io ho fatto 6 ore in piedi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiol'equazione è y= 24+(x-360)*6/440
dove x sta per 10 punti ad ogni risposte esatta
- 1,75 per ogni errata
0 per ogni omessa
Commenta
-
Ero a Milano...(Bicocca U3 aula 9) è stato positivo durante l'attesa parlare con chi mi stava accanto, avvocati, dottori i economia e giurisprudenza, praticanti, notariandi, etc...anche perchè la lunga attesa sarebbe stata veramente terribile senza il conforto di una discussione su argomenti rigorosamente extra-concorso!
Cmq da quello che leggo sul forum, non dovrebbe essere andata malissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggiosalve ragazzi, io sono reduce dall'emilia romagna. sono "Spariti" 4 questionari, quindi fareste cosa gradita, chi eravate con me, a pubblicarli..thank you. Noi abbiamo iniziato alle 12 chi c'era con me al padiglione 26, sezione 3A ciaooooooo
Commenta
Commenta