annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noi a Milano alle 13... gli ultimi mi sa... quando tutti gli altri avevano già consegnato... e secondo me anche comunicato i quiz a qualcuno che doveva ancora sostenere la prova

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
      Noi a Milano alle 13... gli ultimi mi sa... quando tutti gl ialtri avevano già consegnato... e secondo me anche comunicato i quiz a qualcuno che doveva ancora sostenere la prova (

Anche a Bologna.....comunicato come???? Con la telepatia, coniderato che i cellulari erano smontati e noi siamo dovuti rimanere immobili per un'altra 1/2 ora?! su.....

Commenta

ciao c ero anch io a milano in via celoriaaaaa!!!!!!
        mai vista una cosa del genere.......dalle otto all unaaaaa.....meno male che c era frescoooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          sta con me....

ma che faccia tosta !!!! ... ma chi te le ha insegnate stè cose ... il ministro 3 conti ???
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggio
            ciao c ero anch io a milano in via celoriaaaaa!!!!!!
            mai vista una cosa del genere.......dalle otto all unaaaaa.....meno male che c era frescoooo!!!!
            Pure alla Fiera di Bologna c'era il condizionamento a manetta..alcuni di noi avevano freddo

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              a proposito...è stata comunicata anche la data della seconda prova: 16 settembre
              Ma per poter partecipare alla 2° prova devi prima sapere mi pare il 31 luglio se sei passato a questa?

Commenta

rieccomi qui...a milano come è stato ampiamente detto si è iniziato alle 13, alla bicocca edificio u7, seminterrato, aula 3 con condizionamento a manetta su 507 che dovevamo essere siamo arrivati a 120...in bocca al lupo a tutti...
                cmq per chi c'era sull'eurostar delle 15,30 direzione salerno eravamo in condizioni allucinanti...e io ho fatto 6 ore in piedi..

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  l'equazione è y= 24+(x-360)*6/440

dove x sta per 10 punti ad ogni risposte esatta

- 1,75 per ogni errata

0 per ogni omessa
                  questa è la formula che si applica? cosa indicano i numeri 360 e 440? scusa ma non riesco a capire....

Commenta

Ero a Milano...(Bicocca U3 aula 9) è stato positivo durante l'attesa parlare con chi mi stava accanto, avvocati, dottori i economia e giurisprudenza, praticanti, notariandi, etc...anche perchè la lunga attesa sarebbe stata veramente terribile senza il conforto di una discussione su argomenti rigorosamente extra-concorso!
                    Cmq da quello che leggo sul forum, non dovrebbe essere andata malissimo...

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi, io sono reduce dall'emilia romagna. sono "Spariti" 4 questionari, quindi fareste cosa gradita, chi eravate con me, a pubblicarli..thank you. Noi abbiamo iniziato alle 12 chi c'era con me al padiglione 26, sezione 3A ciaooooooo
                      anche io ero al 26 ......quanto ci hanno fatto aspettare....non ce la facevo più.....

Commenta

Sto operando...
                      X